• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 99 di 99
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Teoria e tecniche dei test - prof. Miragliotta!!!

rosariaa help me!! Io non sto facendo le parti che hai scritto tu.. è sicuro giusto?? Perchè non ho email nè di miragliotta nè di catalano, al tel non rispondono (riproverò!!) e per il ricevimento non c'è più tempo!! Quindi quelle cose non le hanno chieste a nessuno?perchè ci sono alcuni test che quando ho seguito (2 anni fa) avevano spiegato....
    devo dire una cosa..il libro è scritto malino..non si capisono alcune cose, ci sono verbi sbagliati...mmm...
    comunque..tu con quale test hai iniziato?.. è la penultima materia e mi sta venendo la strizza!!!
    ah dimenticavo..tu sei del vecchio ordinamento giusto? NON è che è così solo per voi del vecchio?
    ti ringrazio anticipatamente!!! bacii
    Ultima modifica di doragorgo : 07-01-2010 alle ore 10.14.30

Partecipante Assiduo L'avatar di rosaria v.o.

ciao dora..se sei del vecchio vai tranquilla..t interroga Miragliotta e ti fa parlare tranquillamente..io ho iniziato con il big five..per qnto riguarda il libro..ha iragione c sono diversi errori di stampa,ma nn preoccuparti Miragliotta tiene poco tempo..pensa ke io volevo essere precisissima ed invece l'interrogazione è + superficiale!fammi sapere come va! baci

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da rosaria v.o. Visualizza messaggio
    ciao dora..se sei del vecchio vai tranquilla..t interroga Miragliotta e ti fa parlare tranquillamente..io ho iniziato con il big five..per qnto riguarda il libro..ha iragione c sono diversi errori di stampa,ma nn preoccuparti Miragliotta tiene poco tempo..pensa ke io volevo essere precisissima ed invece l'interrogazione è + superficiale!fammi sapere come va! baci
    il fatto è che non sono del vecchio, ma del nuovo.. tu non hai notizie su noi? non hai visto se interrogava anche altri del nuovo?

x il nuovo mi sono accorta ke interrogava quasi esclusivamente catalano..lui faceva domande più approfondite..

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da rosaria v.o. Visualizza messaggio
    x il nuovo mi sono accorta ke interrogava quasi esclusivamente catalano..lui faceva domande più approfondite..
    ecco lo sapevo..grrr... vabbè speriamo bene..

infatti se vedi un mio post di prima..ho scritto le domande ke faceva a voi del nuovo..ovviamente quelle ke sentivo!In bocca al lupo

Partecipante Assiduo

allora...ho trovato le info che cercavo!! Intanto il numero della stanza del prof miragliotta non è quello che c'è sul sito (che risulta inesistente) ma è 09123897734 (sembra lungo..ma vi assicuro che è giusto!!). Mi ha risposto il prof Miragliotta che è stato molto gentile! Praticamente confermo che se si fa il libro non si deve integrare con nessuna dispensa, e poi i test da non fare sono quelli che si fanno a terzo anno nel laboratorio di teorie e tecniche dei test!..io sono di sviluppo ed educaz e non so se le cose ora sono cambiate, ho già sostenuto il laboratorio del terzo anno (..sono fuori corso..) e i test fatti lì e che quindi non si devono fare nella materia Teoria e tecnica dei test sono: BFQ CHILDREN,TEST DELLA FIGURA UMANA, MATRICI PROGRESSIVE, TMA, TAD, TEST DI SVILUPPO DELL'ABILITà ALLA LETTURA. Questo è quello che mi ha detto il prof! Spero possa essere utile! Se avete dubbi cmq provate a chiamare perchè è molto disponibile!

detto questo ho una domanda: parlando di attendibilità, il metodo delle forme parallele è lo stesso del metodo delle forme equivalenti? perchè dal libro non si capisce.. su internet ci sono cose diverse dal libro.. Sul libro c'è scritto che consiste nell'applicazione dello stesso test da parte di due o più rilevatori a gruppi di soggetti che hanno le stesse caratteristiche.. (quindi stesso test a gruppi diversi ma uguali per caratteristiche) poi però c'è scritto anche che si possono applicare 2 test costruiti nello stesso modo allo stesso gruppo (quindi 2 test analoghi allo stesso gruppo)...ecco...sono confusa!!
    su internet come metodo delle forme parallele descrive il secondo che ho scritto, quindi test equivalenti agli stessi soggetti.. che mi dite?
    scusate la lunghezza...

secondo me sono la stessa cosa in quanto forme pararelle sono forme equivalenti dello stesso test..vai tranquilla ke nn cercano il pelo nell'uovo su certe cose e attieniti al libro..in bocca al lupo

Partecipante Assiduo

fattooo!!!!!! trenta e lode!!
    Sono stati tranquilli e devo dire che sono larghetti di voti!

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy