rosariaa help me!! Io non sto facendo le parti che hai scritto tu.. è sicuro giusto?? Perchè non ho email nè di miragliotta nè di catalano, al tel non rispondono (riproverò!!) e per il ricevimento non c'è più tempo!! Quindi quelle cose non le hanno chieste a nessuno?perchè ci sono alcuni test che quando ho seguito (2 anni fa) avevano spiegato....
devo dire una cosa..il libro è scritto malino..non si capisono alcune cose, ci sono verbi sbagliati...mmm...
comunque..tu con quale test hai iniziato?.. è la penultima materia e mi sta venendo la strizza!!!
ah dimenticavo..tu sei del vecchio ordinamento giusto? NON è che è così solo per voi del vecchio?
ti ringrazio anticipatamente!!! bacii

ciao dora..se sei del vecchio vai tranquilla..t interroga Miragliotta e ti fa parlare tranquillamente..io ho iniziato con il big five..per qnto riguarda il libro..ha iragione c sono diversi errori di stampa,ma nn preoccuparti Miragliotta tiene poco tempo..pensa ke io volevo essere precisissima ed invece l'interrogazione è + superficiale!fammi sapere come va! baci