si, per i non frequentanti che sono in corso. Ciao.
si, per i non frequentanti che sono in corso. Ciao.
la password è psydia09 ed il programma è psicodiagnostica 2009. Se vai sul sito elearning trovi tutte le istruzioni per fare i report (è un report da somministrare a quattro persone diverse compresi nelle fasce d'età 20-30; 30-40; 40-50; 50-60) Ciao e buon lavoro.
Grazie per aver risposto..però non capisco perchè queste cose ce le dobbiamo dire fra di noi in questo sito..cmq grazie ancora.
(ah, io sono entrata su e-learning con "psidia09" e non con "psydia09")
Ultima modifica di CinziaS2S2 : 19-04-2009 alle ore 11.17.18
qualcuno può postare le domande dell'esonero del 16 aprile??!?!?!?
grazie mille!!!
Io sono fuori corso e per tale motivo ho chiesto alla prof. conferma sui due libri che vengono riportati sul sito e-learning (vecchio corso chiave: psidia). Se e quando mi rispondera' vi faro' sapere se mi parla pure di fare qualche tesina o cose varie (ovviamente per quelli che sono fuori corso come me e non frequentanti).
La cosa che ho dimenticato di chiedere alla prof. e' se il libro di Psicologia Clinica deve essere fatto tutto o solo i capitoli che vengono riportati sul sito (cap. 1-2-3-5), qualcuno di voi ne sapete qualcosa in merito?
Ciao e buona giornata a tutti voi
ma i risultati del primo esonero quando escono?
inoltre sapete se il 24 venerdì c'è laboratorio?
la prof mi ha risposto....i report da consegnare sono solo per gli iscritto a quest'anno e non per coloro che sono al 1F.S.....![]()
ne ricordo solo alcune, una chideva se la presenza dei genitori è fondamentale nella valutazione diagnostica, poi varie domande sul DSM, tipo c'era la definizione di dsm, che cos'è, poi nell'asse I quali disturbi sono compresi, poi quale tra i seguenti non è un limite di attendibilità dell'approccio categoriale
Solo domande a crocette, e solo dalle dispense (vabbè che il libro ripete un po' le stesse cose delle dispense), comunque non c'era nemmeno una domanda sui test, cosa che invece c'è sul libro
ma l'altro turno aveva domande diverse! comunque in complesso non l'ho trovato difficile, l'unica cosa leggetevi bene tutte le alternative, non rispondete subito alla prima che trovate giusta perchè tra tutte ce n'erano due che sembrano apparentemente entrambe giuste
grazie per averci dato qualche dritta. Buono studio
kiwuolina
ciao ragazzi. Sono la primo anno fuori corso e penso di dare questoe same all'appello di giugno o settembre , da non frequentante... A quel punto che programma dovro' seguire? quello dell'anno scorso o il nuovo del 2009 non freq.?
l'esame è l 15 maggio non penso ci siano date a giugno.penso dovrai seguire il programma dell'anno scorso.
ma per noi di SPE-BEN dopo Maggio quali sono i mesi per i prossimi appelli? Sono previsti anche a Giugno-Luglio, vero?