edit
edit
edit
edit
Ultima modifica di Puffetta88 : 15-05-2009 alle ore 13.37.23 Motivo: info sbagliata!
ciao a tutte!!!
Queste sono le domande ke sn uscite all'altro esame (del 16-05-09)
- chi si è occupato della divisione del lavoro,problemi società...? MARX
- quale tra questi non è un tipo di adattamento? ALIENAZIONE
- tv tappabuchi
- struttura per marx
- quale tra questi non è un modello familiare? RITUALISTA
- causa del suicidio
- azione sociale per pareto
x ora mi ricordo queste...sxo di esservi stata utile!
VaLe
Ciao a tutti!!
Io ho sostenuto questo esame ieri...per la seconda volta...spero sia andato bene perchè la sociologia non mi fa impazzire!! Comunque volevo darvi qualche informazione più recente sul modulo:
- i libri sono sempre gli stessi, cioè "Un'introduzione alla teoria e alla ricerca sociale" (parti I e II) e "La scatola magica-tv, bambini e socializzazione"
- la modalità d'esame è a scelta multipla, non mi ricordo il numero delle domande però ad ogni risposta esatta assegna 1.5 e per ogni risposta sbagliata c'è una penalità di 0.25
- dutara esame: 45 minuti
- vi scrivo anche gli argomenti delle pochissime domande che ricordo dopo l'esame (purtroppo appena esco dall'aula resetto totalmente!!)
calvinismo
positivismo
paradigma AGIL [Parsons]
potere tradizionale
stili familiari in relazione all'influenza tv
tv-passione
La mia memoria finisce qui! Spero di esservi stata d'aiuto...teniamo tutti le dita incrociate per il mio risultato!!!![]()
![]()
raga non trovo il suo appello su infostud...
gazie mille sei gentilissima, un'altra domanda ma lamodalità d'esame è sempre la stessa??
Qualcuno ha novità riguardo l'esame della Metastasio?Io ho prenotato "Introduzione alla sociologia" di Alessandra Rimano, sarà lo stesso??A me sembra che i codici coincidano, solo che Rimano prevede lo studio solo del Losito, la modalità dovrebbe essere la stessa:scritto a risposte chiuse!!...Ma bisogna attenersi a quel poco che è scritto sul sito di facoltà??E soprattutto...è normale che non abbiano lasciato nessun tipo di avviso???Mhà...Speriamo bene!!!Ciaooooo
Qualcuno sa darmi qualche dritta x l'esame di sociologia con la prof Rimano visto che il giorno dell'esame si avvicina???
io intendo l'esame del 15 SOCIOLOGIA (cod. 1016796 - SPS/07) con la prof Rimano
in pratica l'esame del 10 era per l'ordinamento 509....quello del 15 x l'ordinamento 270
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi