scusami a a voi ki l'ha detto?
sai anke cn qnt s passa allo scritto?
Hey Sara grazie mille!
Prego non c'è di che!!!!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
secondo voi tra il genere e l'intelligenza fluida (ricodificata come dicotomica) qual'è la variabile indipendente?
(ditemi che è quella che penso vi pregooo)
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
io avevo il compito della Primi...credo proprio che sia il genere
si infatti...anche io ho considerato il genere come indipendente
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Si, anch'io credo che sia il genere......
"L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."
certo che la variabile indipendente è il genere..però c'era da dire che non essendo manipolabile diventava dunque un quasi esperimento..ma non c'è dubbio che sia quella indipendente..
Dio sia lodato!! menomale!!
e l'esercizio 1 quello di verificare l'esistenza della relazione tra Nfc e intelligenza fluida andava fatto con r di pearson giusto? e quanto vi torna?
perchè io ho calcolato r poi ho calcolato t in quanto n<30....
ma mi viene un numero troppo grande...
Ultima modifica di luna__pi : 15-06-2008 alle ore 19.05.55
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
tralerighe c sei?
si a me torna
anche a me veniva così nel compito!
Ultima modifica di luna__pi : 16-06-2008 alle ore 09.55.43
(\_/)
(°_°)