Ciao!!!
qalcuno che frequenta mi saprebbe dire il programma dell'esame di quest'anno??
ho mandato una mail al prof ma non risponde!!!
sapete se c'è qualche differenza tra frequentanti e non??
grazie!!![]()
Ciao!!!
qalcuno che frequenta mi saprebbe dire il programma dell'esame di quest'anno??
ho mandato una mail al prof ma non risponde!!!
sapete se c'è qualche differenza tra frequentanti e non??
grazie!!![]()
ciao nn c'èp nessuna differenza per il prof tra nn frequentanti e frequentanti mandagli una mail riwsponde subito..
cmq devi studiare tutto il libro
debby
Mi rivolgo a qualcuno che ha seguito.. sto leggendo le tecniche della psicoterapia comportamentale e cognitivo-comportamentale (pag. 103). Sul libro vengono solo elencate, ma il prof le ha spiegate?? ci sono cose che non ho mai sentito nominare!!!
Ciao! Credo che si debba sapere solo quello che sta scritto sul libro. Quel libro è una carrellata di psicoterapie. Se dovessimo approfondirle tutte ci vorrebbe un anno per sostenere l'esame!
ma tutte quelle tecniche a cui mi riferisco sono sul libro!! (pag. 103) vengono solo elencate però e non spiegate..
ciao ragazzi ho urgentemente bisogno di sapere quando iniziano le lezioni del prof brasini per cortesia lo potreste scrivere ke ho cancellato la mail che il prof ha inviato.
riprendono 8 gennaio
poi c'è altro?
se il prof dovesse accennare qualcosa sull'esame lo scrivete pleaaase?????![]()
Scusate volevo chiedervi: il prof chiede sempre un argomento a scelta dello studente? Vi prego rispondetemi perchè studiando il libro di cionini sto trovando molte difficoltà su alcune scuole di psicoterapia tipo l'analisi transazionale e il costruttivismo. Lui di che orientamento è?
Vi aspetto.
Grazie
anch'io dell'analisi transazionale non c'ho capito veramente niente.. speriamo davvero chieda solo una cosa a scelta..
scusate ma visto che questo è un modulo integrato con quello di psicoterapia di gruppo, quando sosteniamo l'esame il voto non viene segnato da nessuna parte??![]()
cmq ho la sensazione che in questa università fanno di tutto x complicarci la vita
pensavo di vedere il peggio alla sapienza ma forse non è cosi
comunque.. visto che sono uscite le date di questo esame..
sapete dirmi come ci si prenota?
sul sito (ma a oggi non mi fa prenotare) o bisogna mandare la mail a Brasini??![]()
[QUOTE=fefesmile;2252182]cmq ho la sensazione che in questa università fanno di tutto x complicarci la vita
QUOTE]
eh già purtroppo è così....infatti non è facile orientarsi nel mondo aquilano