Ho trovato un negozio che vende profumi a metà prezzo
C'è il trucco sotto, ma tant'è![]()
Ho trovato un negozio che vende profumi a metà prezzo
C'è il trucco sotto, ma tant'è![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
Dovrebbe essere vicino a Bassano del Grappa, un pò lontano da te mi sa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
Oggi spendo in vestiti![]()
This is a blog
This is not a link.
qualcuno di voi ha mai acquistato on line,so che si possono noleggiar anche alcuni capi e accessori di marche molto chic,così lessi su cosmopolitan,certo con quello che pubblicano loro,lo adoro come giornale,ma propone prezzi inaccessabili,perchè se poi le molte acomprarlo siamo proprio noi.....girls che studiamo e non abbiamo moltissimo da spendere???però è bello copiare alcuni look ovviamente con capi che costino di meno.......uffi vorrei aver tanti soldi e spender,spender,spender........come la protagonista del libro I love shopping.........io mi sto leggendo tutta la saga.......FANTASTICO!!!e mi fa venir ancora + voglia di spender!!!uffi!!!
This is a blog
This is not a link.
Anche qui nei dintorni c'è una profumeria che vende i tester a metà prezzo![]()
Non ricordo chi è che in un altro 3d avvisava della vendita di canotte e magliette di Spank e Snoopy (forse Tipete), qualche settimana fa mi sono comprata quella di Spank![]()
Ultima modifica di tipete : 04-05-2008 alle ore 21.46.17
anche io come lolly forse non c'entro tanto in questo thread... però lo shopping piace tanto anche a me
farò uno shopping un pò diverso, ma vabbè...
cmq vi posto la foto del mio ultimo acquisto:
I can catch happiness!
nu ma il thread è per tutto lo shopping non solo per cose particolarmente femminili..è uno spazio per tutti
ragazze vi ricordate il corpetto che vi ho postato?forse me lo aggiudico su ebay..nuovo con etichetta..bustino e tanga avorio![]()
Ultima modifica di tipete : 05-05-2008 alle ore 18.12.22