ciao, potreste dirmi per piacere quali sono state le domande del laboratorio? bisogna studiare bene bene il TVL?
ciao, potreste dirmi per piacere quali sono state le domande del laboratorio? bisogna studiare bene bene il TVL?
Qualcuno ci aiuti... le domande del TVL? e il libro Diagnosi precoce ecc ecc... ??? vi prego!
![]()
Emylee
Mi unisco anche io a questo accorato appello: aiutateciiii!
Personalmente sono ancora in alto mare per quanto riguarda tutti i libri: sono un pò troppe le cose da ricordare, o sbaglio? Epuure so di dover passare questo esame a tutti costi!!!
Please, Help me!
Ultima modifica di mariangy : 11-09-2008 alle ore 13.02.35
ma gruppo di studio sabato e domenica intensivo???interessa???fatemi sapere 339.33.32.374
Ciao Robbyseven! Hai avuto risposte per il gruppo di studio intensivo??? Dove vi riunite?
frenzi
Macche!te come va?io malissimo mi sa che non riesco stavolta che pizza!
a me stanno aiutando molto gli appunti trovati qui... questa è la seconda volta che lo provo...
Ultima modifica di frenzi80 : 13-09-2008 alle ore 21.26.06
frenzi
HELP PER RISULTATO ESAMIIIII!!!!!!
Sono andata via prima oggi e mi sono dimenticata di sentire quando e dove escono i risultati dell'appello di oggi 15 settembre. Chi mi aiutaaaa? Grazie![]()
Ciao! La Balbo ha detto che usciranno lunedì! e il 24 la verbalizzazione....
frenzi
Lunedì? Così tardi? uffi uffi. Comunque grazie, gentilissima!![]()
Ciao a tutti!!!! voi che avete già dato questo esame sapreste dirmi quali sono state le domande dell'ultimo appello e dove potrei trovare questi appunti???? io devo ancora darlo ma alla sola idea sono terrorizzata!!!!!!
nutell@84
Ciao, per quanto riguarda il mio compito:
1)il lessico psicologico
2)TVL: descrizione e punti di forza
3)Differenza tra dominio generale e specifico
4)Qscl
per gli appunti leggi le pagine precedenti...
L'esame è pallosissimo, ma non è uno dei peggiori!!
frenzi
Ma quando escono i risultati???aveva detto lunedì!!! io speravo nella mattinata...
speriamo al più presto!
ciao!!!
![]()
Emylee
anche io sto aspettando... cmq anche l'altra volta era stata ritardataria....![]()
frenzi
Ti dico le domande dell'altro compito:
1) Cos'è la capacità referenziale;
2) La posizione di Chomsky rispetto allo sviluppo del linguaggio;
3) La prova di ripetizione
4) In quali prove del TVL cadrà un bambino con difficoltà fonologiche?
... quasi certamente ci vedremo al prossimo appello
![]()
Ultima modifica di mariangy : 22-09-2008 alle ore 13.58.46