• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 11 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 151
    Partecipante Assiduo L'avatar di rosaria v.o.

Riferimento: teoria e tecnica dei test prof manna

ragazze del vecchio..ieri ho sostenuto finalmente l'esame con le famose domande scritte fatemi sapere se volete info..ci sono rimasta un pò male perkè ero preparata,si diceva ke la prof. mette sempre le stesse domande ma nn è stato proprio così..ero sola del vecchio e ho avuto lo stesso compito di relazioni d'aiuto ke anke loro sono ad esaurimento come corso..cmq mercoledì avrò i risultati! in bocca al lupo a tutte!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da rosaria v.o. Visualizza messaggio
    ragazze del vecchio..ieri ho sostenuto finalmente l'esame con le famose domande scritte fatemi sapere se volete info..ci sono rimasta un pò male perkè ero preparata,si diceva ke la prof. mette sempre le stesse domande ma nn è stato proprio così..ero sola del vecchio e ho avuto lo stesso compito di relazioni d'aiuto ke anke loro sono ad esaurimento come corso..cmq mercoledì avrò i risultati! in bocca al lupo a tutte!
    ciao rosaria si io vorrei informazioni sulle domande che c'erano...anche io avrei dovuto fare l'esame qst appello ma non ci sono arrivata e ho rimandato al prossimo.......grazie per le informazioni che mi darai, e in bocca al lupo per il risultato

ciao rosaria...siii,si...ankio vorrei delle info sulle domande ke c'erano all'esame!sno contenta ke almeno tu 6 riuscita a fare l'esame e quindi a finire il programma!mi dispiace ke eri sola soletta a sostenere l'esame!se avessi finito il programma magari c sarei stata pure io,e c saremmo pure conosciute e sostenute di presenza!ma nn è stato possibile!cmq,c sarà un altra occasione!
    incrocio le dita per te x i risultati d mercoledì....io sno messa male!uff!aiutoooo!

allora ragazze ecco le famose 10 domande..alcune si sn viste in giro altre sono + specifiche,+ nel dettaglio
    1.completamento figure
    2.chiaroscuro dimensione e siglatura(ad es. qsta nn c'è stata mai)
    3.modalità scoring mmpi-2 (ecco qsta l'ho lasc in bianco xkè avevo letto ke su qsta parte nn faceva mai domande..pazienza c'è sempre la prima volta)
    4.qualità formale nel rorschach e siglatura
    5.risposte popolari (mah!)
    6.cos'è il QI e ke valutaz permette
    7.misura della dispersione dal subtest vocabolario(neanke in generale?!)
    8.profilo di buon adattamento
    9.valorizzazione/svalorizz nel disegno della famiglia
    10.elementi importanti ai fini interpretativi nel test dell'albero

meno male ke avevo fatto un pò tutto..tranne lo scoring speriamo bene mercoledì..in grande in bocca al lupo x qualsiasi cosa dite pure!

come vedete..nessuna domande sulla parte dei test generica e nessuna di statistica..

ciao rosaria...grazie 1000 per le domande ...
    ancora 1 in bocca a lupo per domani.a presto

crepi.. buono studio

Partecipante

crepi.. buono studio
    ciao rosaria grazie mille per le domande.... in bocca al lupo per i risultati e facci sapere come è andata.... incrociamo le dita

ragazze grazie x essere state al mio fianco..ho preso 28 sono contentissima!!andate tranquille come vedete anke nn rispondendo ad una domanda e facendo bene le altre si può ottenere un buon voto..in bocca al lupo e fatemi sapere di voi

Partecipante

ragazze grazie x essere state al mio fianco..ho preso 28 sono contentissima!!andate tranquille come vedete anke nn rispondendo ad una domanda e facendo bene le altre si può ottenere un buon voto..in bocca al lupo e fatemi sapere di voi

bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa complimenti hai preso davvero un bel voto sono molto contenta per te ...
    tra 1 settimana lo farò pure io...speriamo bene!!!!!
    di nuovo congratulazioni ciaoooooooooooooooooooooooooo

Partecipante

allora ragazze ecco le famose 10 domande..alcune si sn viste in giro altre sono + specifiche,+ nel dettaglio
    1.completamento figure
    2.chiaroscuro dimensione e siglatura(ad es. qsta nn c'è stata mai)
    3.modalità scoring mmpi-2 (ecco qsta l'ho lasc in bianco xkè avevo letto ke su qsta parte nn faceva mai domande..pazienza c'è sempre la prima volta)
    4.qualità formale nel rorschach e siglatura
    5.risposte popolari (mah!)
    6.cos'è il QI e ke valutaz permette
    7.misura della dispersione dal subtest vocabolario(neanke in generale?!)
    8.profilo di buon adattamento
    9.valorizzazione/svalorizz nel disegno della famiglia
    10.elementi importanti ai fini interpretativi nel test dell'albero

meno male ke avevo fatto un pò tutto..tranne lo scoring speriamo bene mercoledì..in grande in bocca al lupo x qualsiasi cosa dite pure!
    ti volevo chiedere cosa hai risposto nella domanda numero 5 e nella domanda numero 6, se lo ricordi ancora.... ciao e grazie di tutto

bravaaaaa rosaria!....sno contenta per te!

Citazione Originalmente inviato da stellinamo Visualizza messaggio
    ti volevo chiedere cosa hai risposto nella domanda numero 5 e nella domanda numero 6, se lo ricordi ancora.... ciao e grazie di tutto
    allora x qnto riguarda le risp. popolari ho scritto solamente ke sono qlle risposte ke troviamo spesso,almeno 1 volta ogni 3 protocolli.analizzano la capacità di dare risposte socialmente convenzionali.(es.nuvole,fuoco)

x l'altra domanda ke mi kiedi ho spiegato il QI a rapporto e la valutazione interindividuale!

spero di esserti stata utile fatemi sapere se andate il 28 e come va! baci

ciao rosaria!anch io sono del v.o! piacere..
    forse provero' test di personalita' a febbraio! ascolta ma anche per noi del v.o occorre iscriversi al portale per sostenere l esame? grazie francy

ciao francy piacere
    si anke x noi del vecchio occorre iscriversi,la prof. ad un ragazzo ke nn si era iscritto l'ha fatto sedere lo stesso ma dicendogli ke avrebbe potuto convalidare il voto all'appello successivo,ovviamente iscrivendosi prima.. in bocca al lupo,x qualsiasi cosa chiedi pure!

Pagina 7 di 11 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy