no!semplicemente soffermandomi sulle cose più importanti,poi se hai dato generale te ne accorgi che ci sono cose che hai già fatto per esempio il cognitivismo.. 11 giorni intensi,studiando soprattutto dispense,manuale e galimberti. stop in più non ho frequentato,ho detto di essere frequentante e il burr non lho neanche letto. eppure mi è andato bene!!
24 ore su 24 no...ho studiato con una collega! la mattina schemini,il pomeriggio ripetere! cioè saranno state 6-7 ore al giorno neanche!
si,infatti alcune conoscenze le ho già visto che ho dato generale...il burr non sembra molto pesante...lo studio perchè non voglio rischiare di dirgli che ero frequentante
nemmeno io sono veloce,ma tieni presente che non sono 11 giorni,ma di più...ho guardato nei calendari della sua home page e le interrogazioni hanno sempre slittato...
io sarà uno dei primi esami che darò a gennaio ma per ora passo![]()
Mmm,io vi consiglio di darlo diret a gennao xk avendo appunto le lezioni di mezzo..non credo che sia una cosa fattibile in 11 giorni, anche io l ho preparato in quel tanto, anche xk l ho preparato con lafinezzxò non era periodo di lezioni,quindi il tempo c'era e si studiava almeno sino alle 7 ore al giorno..
![]()
Guarda se hai già iniziato a studiare sì..prova a darlo adesso!e le interrogazioni cmq slittano di una settimana almeno! il giorno dell appello andate lì e scrivete nome e cognome e poi c 'è uno spazio dove si può indicare la preferenze riguardo la data dell esame.
Ultima modifica di bilaprincess : 02-10-2008 alle ore 13.45.43
è quello il problema... io avrò lezione tutte le sere e potrei studiare solo la mattina... sempre che poi non siamo obbligati a seguire di nuovo anche biologia e sviluppo!!!
non so se riesco con il tempo e vorrei seguire le lezioni con un minimo di voglia!!! ufff sono tr indecisa!!!
No lui non mette un limite però...alla fine secondo me fa una media tra le varie rischieste quindi non è che se metti 20 novembre ti interroga il giorno.
Quest anno lezioni di psicologia sociale non ce ne sono proprio si possono dare solo gli esami ma le lezioni nn le fanno perchè a noi le hann già fatte l'anno scorso e non ha senso