se qualcuno sa qualcosa di nuovo ci faccia sapere!!!!
Basterebbe chiederlo via email come ho fatto io...![]()
ho mandato l'e_mail.. ma non è che sarebbe meglio mandarla anche alla tutor?
Cimprimpessa
la prof.ssa ha risp:
L'appello sarà sempre il 26. Il programma quello di Rutelli. La modalità orale. Dott.ssa Mondo
Cimprimpessa
ho chiesto alla prof.ssa se dopo il 26 dobbiamo iscriverci sulla sua pag. o su quella di Rutelli e se son previsti appelli prima di dicembre almeno per i laureandi.. ecco la sua risposta:
< Troverete un annuncio sul sito della Facoltà ma in linea di massima, a
parte l'appello del 26 c.m., dovrete inscrivervi nelmio sito docente.
>
...ma non mi ha risposto riguardo gli appelli.. non voglio stressarla troppo.. qualcuno glielo puo chiedere?
![]()
Cimprimpessa
Sto preparando questo esame per il 26, qualcuno sa dirmi se chiede anche il libro fare formazione di quaglino?![]()
Ultima modifica di bilaprincess : 12-09-2008 alle ore 11.35.18 Motivo: errore scrivendo
e nessuno sa dirmi come è stato l'esame del 5?.. ho letto un pò qua e un pò là in giro per il forum e pare che tutti siano concordi sul fatto che la mondo è una prof molto molto esigente...devo dire che questo esame mi sta un attimino intimorendo
![]()
io volevo prepararlo pe ril 26 ma non ce l aposso fare.. sono 3 librisecondo te ci sarà un appello prima di dicembre almeno per i laureandi?
![]()
Cimprimpessa
ummmmnon lo soo
io più che aktro devo ancora fare i 2 libri di formazione e x quello sono abbastanza in alto mare...però voglio provare il 26 magari mi va bene o magari mi sbatte fuori
![]()