Io potrei il 19 o il 20...il 18 ho clinica e prima non mi muovo...ammesso che il prof non decida, come nell'ultimo appello, di farlo scritto e dopo 7 giorni orale...in quel caso non ci sarei cmq...![]()
Io potrei il 19 o il 20...il 18 ho clinica e prima non mi muovo...ammesso che il prof non decida, come nell'ultimo appello, di farlo scritto e dopo 7 giorni orale...in quel caso non ci sarei cmq...![]()
Io sarò comunque a Roma dal 26 luglio all'1 agostoci si può sempre organizzare
Haruka![]()
![]()
si anche se bisognerebbe vedere chi c'è ugualmente, chi no, chi può organizzare in pratica la cosa......per me anche se fossimo pochini andrebbe bene lo stesso (meglio di niente), ma io Roma non la conosco per niente![]()
io sto qui fino al 26 agosto quindi se dovete scendere a me farebbe piacere incontrarvi...anche se senza Haru non sarà la stessa cosa!!![]()
ma... anche Nico è fuori Roma?![]()
![]()
![]()
![]()
L'esame di clinica il 18 sarà sicuro scritto...e l'orale verrà effettuato dopo alcuni giorni...probabilmente dopo 7...
Quindi, addio Roma...![]()
Dai ragazzi lasciamo il 30 come datasemmai vi incontrate voi
Io vi faccio sapere![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
E no Harukina, tu hai proposto e tu ci dovrai essere! Fate pure dal 14 al 20, vi incontrate voi che potete, poi io e te troviamo il modo di vederci un altro giorno! Io in quel periodo non mi posso proprio muovere perchè ho un esame il 17 e uno il 25... Ma Harukì, lo sai, noi un modo lo troviamo per vederci!
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Io proporrei di fare quel che si può........nel senso che magari chi può prima va prima, ma io non posso muovermi prima del 27.....Ivan da quello che ho capito nemmeno, Amus è a Roma dal 26 al 1.....a me farebbe piacere incontrarvi!!
Chi altro c'era, a parte Licio?
Federica?
Ivan tu verresti ugualmente il 30??
Poi per incontrare Haruka spero che avrò altre occasioni![]()
Io sono qui... quindi per me va bene qualsiasi giorno... lascio decidere voi che venite da fuori![]()
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Originariamente postato da evaluna^
Ivan tu verresti ugualmente il 30??![]()
![]()
Anche perché ho appena saputo che l'orale di clinica lo dovrò fare il 28 Luglio...
Il 30 andrebbe bene, ma mi dispiace per Haru...![]()
anche a me dispiace, ma io prima non posso proprio![]()
Sul serio fatelo il 30semmai mi aggrego all'ultimo minuto
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
No!Originariamente postato da Haruka
Sul serio fatelo il 30semmai mi aggrego all'ultimo minuto
![]()
Già l'ultima volta sei arrivata in ritardo...e che ritardo...
La prossima volta che ti incontro voglio che tu ci sia dal primo minuto!!! Devo essere io accolto da te, e non viceversa...![]()
nocerco di tornare il 29
pero' ragazzi nn garantisco
voi cmq fatelo dai
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()