ragazzi sapete quando ci sarà la lezione di recupero? non c'è nessun vviso sul sito...ma il prof aveva detto la data del preappello...non ricordo se l'ho sentito a lezione o se stoconfondendo le materie...
ragazzi sapete quando ci sarà la lezione di recupero? non c'è nessun vviso sul sito...ma il prof aveva detto la data del preappello...non ricordo se l'ho sentito a lezione o se stoconfondendo le materie...
in effetti ancora nessun avviso...giusto per curiosità...tu quale data pensi di aver sentito?
io mi confondevo con memoria...quindi avrò sicuramente confuso visto ke memoria è certo ke si fa il 15 gennaio!! Sxiam mettano info sul sito, almeno della lezione di recupero!
Ragazzi sapete quando farà la lezione di recupero il prof di domenico?
Ragazzi ma allora nessuno sa niente sulla lezione di recupero nè su eventuale preappello???
ma quindi non esistono pre appelli per linguaggio?
ragazzi venerdì ho mandato una mail al prof, mi ha detto che la lezione di recuperò verrà comunicata sul sito e che non ancora poteva farlo dato che la segreteria didattica riapriva l'11!
ok...attendiamo allora!! grazie :-)
anche io gli ho chiesto la stessa cosa ma non mi ha risposto...quindi tra oggi e domani dovrebbe pubblicare l'avviso sul sito!
Non capisco perchè non risponde a tutti...
Ma secondo voi il preappello sarà il giorno dopo la lezione di recupero?
la data x il preappello la comunicherà alla lezione d recupero
il problema è che se non comunica quando ci saranno le lezioni di recupero, tra queste ultime e la data del preappello non può passare più di qualche giorno.
Nessuno ha notizie sulla date delle lezioni e del preappello di di domenico?
andate sul sito dell'università, sono uscite le date del recupero della lezione e del preappello!!![]()