Scusate la sparizione,sto caricando il file a beve lo mando a tutti. Beba Psycoshock mi lasciate la mail cosi lo inoltro anche a voi?
Scusate la sparizione,sto caricando il file a beve lo mando a tutti. Beba Psycoshock mi lasciate la mail cosi lo inoltro anche a voi?
"
scotadeo grazie mille ,mi è arrivata l'email con il riassunto :-) sxiamo bene,a novembre mi attende qst esame. ciaooo *
Ciao, anche io sarei interessata al riassunto se per te non è un problema potresti inviarlo sulla mia email? Ti ringrazio in anticipo.
[email protected]
Grazie di cuore scotadeo..la mia e-mail è : [email protected]!!!![]()
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
Ciao scotadeo, saredi interessata anche io al tuo riassunto....se non è un problema ti lascio la mia e mail: [email protected]
grazie davvero di cuore... se hai bisogno di qualcosa, chiedi pure... x ricambiare il tuo favore!!![]()
Scotadeo nn ho parole per ringraziarti!!!Mi è arrivato il tuo file..grazie davvero di cuore!Spero di poter ricambiare al più presto questo tuo enorme favore!!
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
E di che, mi sono stufata di vedere l'icona di quel file sul desktop,l'ho vista per troppo tempo!!
"
Grazie mille mi è appena arrivato il file... sei stata gentilissima.
ciao scotadeo, è raro trovare ragazze disponibili cm te. Anch'io avrei bisogno del riassunto potresti inviarmelo??te ne sarò grata e per ogni informazione contattami senza problemi!
la mia mail è [email protected]
Ciao ragazzi e ragazze...qualcuno ha fatto questo esame di recente??
Il programma è sempre lo stesso?
Come sono le domande?
Qualcuno si faccia vivo please!!!!![]()
Scotadeo saresti così gentile da inviarlo anke a me il riassunto?? mi scoccia un pò chiedere xkè giustamente non mi conosci e potrai dire : "ma qsta ke vuole??" pero dato ke ce l hai e se non è un problema se lo invii te ne sarò grata!! la mia mail è [email protected] a novembre mi attende qst esame.. aaaaaaaaaaaaaaaah!!! cmq GRAZIE MILLE!! kiss..![]()
"..TuTTo quELLo che hAi viSTo ricorDaLo. perchè tUtto ciò cHe diMeNtichi RitoRNa a voLaRe nEl veNTo.."
Canto Indiano
[email protected]
Grazie tantissime!
A buon rendere!
Grazie scotadeo ho letto...
Ma com'è fatto questo riassunto del libro nascere prenascere rinascere?
Discorsivo o schematico?
Quindi l'esame consiste in domande a scelta multipla...e su cosa si concentra maggiormente?
Bear o altro libro?
Le domande sn fattibili...oppure complesse...e magari qualcuna ingannevole..?
Grazie ancora !!!
Ultima modifica di MeLySiA85 : 28-09-2009 alle ore 12.27.44
Salve, io studio a roma ma...se il docente è Cristina Orsini, volevo avvertirvi che trovate degli appunti e delle domande anche nella sezione di psicologia1 della Sapienza. Spero che vi possano essere utili
**Elis**