la Cagnotto qualificata!!!!
la Cagnotto qualificata!!!!
volley donne ha perso 3-0 con il brasile!!peccato...
NUOTO: 4x100 MISTA UOMINI, OTTAVO ORO PER PHELPS
Ultima modifica di Billina84 : 17-08-2008 alle ore 10.37.22
che palloso sto phelpsche lasci vincere qualcosa anche agli altri ,alla faccia dello spirito olimpico!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
anche la pallanuoto è uscita!!!ke palle!!!
Beh ragazzi consoliamoci..col quattro di coppia al canottaggio abbiamo preso un bellissimo argento!!
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
Bronzo nella sciabola maschile a squadre.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Phelps23 anni e una carriera che conta 14 medaglie oro
8 ori in 7 giorni
nemmeno le orecchie fanno attrito
con questo faccino modesto, altro che quel iosòfigo-iosòbello di un Rosolino...
E' il mio mitovai Michelino!!
![]()
michelino???????????ahahahahahaha![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
in effetti, essendo alto 193 cm, non è proprio ino
ho appena scoperto che è nato anche lui il 30 giugno![]()
Mangia 12.000 calorie al giorno
Se ci provo io in 2 giorni mi portano alla pesa comunale per entrare nei guinness![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
qualcuno sa a che ora c' è l' atletica?![]()
Ragazzi finalmente montano si e' reso conto che dopo 3 anni di donne, talk show, reality e stronzate simili un tempo era un atleta vero!!! Meno male...meglio tardi che mai....
Oggi volley maschile... alle 14...
Ora vado un po' a documentarmi sugli altri sport.....
Va beh Felps se magna 12mila calorie...ma si allena anche 6 ore al giorno in palestra.... e comunque non e' che mangiarsi 6 uova al giorno gli faccia molto bene...fa bene al suo essere campione...ma il suo fegato presto si materializzera' e lo prendera' a picchi nel muso ...![]()
ma davvero...lo stavo proprio dicendo io mentre vedevo la gara....cavoli ma perchè sta buttando via tutto il suo talento per delle caxxate assurde? io non capisco....Ragazzi finalmente montano si e' reso conto che dopo 3 anni di donne, talk show, reality e stronzate simili un tempo era un atleta vero!!! Meno male...meglio tardi che mai.......
al posto di pensare a come apparire sulle copertine deo giornali pensa a vincere......le copertine passano...le vittorie restano...
Oggi volley maschile... alle 14...
l' atleticaaaa????!!!!!
Atletica è sparsa per tutta la giornata...stamattina qualificazioni dei 110hs con il Cinese favorito che si ritira dopo 5 metri![]()
This is a blog
This is not a link.