mi sa che la prima rata è uguale per tutti, dalla seconda in poi pagherai in base alla tua fascia.
mi sa che la prima rata è uguale per tutti, dalla seconda in poi pagherai in base alla tua fascia.
si, la prima rata è uguale per tutti, poi la seconda e la terza arrivano personalizzate, in base alla fascia di reddito attribuita sulla base dell'iseeu.
ciao a tutti,allora praticamente fino ad oggi non mi erano ancora arrivate le tasse a casa così oggi sono andata in segreteria e mi hanno dato il modello ptv,che poi praticamente potevo scaricare anche io da internet,si la prima rata è uguale per tutti.ma si deve consegnare la fotocopia dell'avvenuto pagamento?
Ma l'ISEEU deve essere presentato alla segreteria?
puoi scaricarlo dal gruppo "modulstica" del sito generale dell'Università (sulla destra)
Seconda Università degli Studi di Napoli
ciao
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 28-09-2008 alle ore 00.53.22
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---