Ciao studiose,
Io so già che il 16 non ci sarò...
Passo all'appello di gennaio...
Ma voi coraggio...!!!!![]()
...Io sono una parte di tutto quello che ho incontrato...
ok. sono decisamente fusaein più non mi ricordo niente.
ovvero in generale le suddivisioni ma nello specifico .........
voi come siete messi????????
Duccio si sa niente sul prof a parte che è tranquillo.stile come interroga , se nello specifico o in generale e discorsivo?????????
scusate ma questo è panico da ultimo esame e soprattutto per un prof di cui non si sa niente
![]()
mari
IO farò l'esame a gennaio,forse domani verrò a dare un'occhiata ma per chi lo fa domani, in bocca al lupo!!!!!![]()
MIAMIMAU
vorrei dire "in bocca al lupo" a tutti quelli che domani vanno a sostenere Criminologia...
Mi raccomando in gamba!!!
E fateci sapere com'è andata...
Io farò a gennaio..
Ciao, allora come è andato l'esame ragazzi?
MIAMIMAU
l'esame è andato ma i voti sono stati bassi a mio parere. io ero fusa nonchè malata non ho saputo rispondere ad una domanda e ho preso 23. altri voti sono stati 24 una ragazza di psicologia e 27 un ragazzo di giuris. a noi ci ha interrogato un assistente donna. il prof ha interrogato una ragazza che già conosceva perchè l'ha voluta proprio fare lui e gli ha dato la lode.lei era di giuris. eravamo solo in 4 a sostenere l'esame. a me ha chiesto vittimiologia le leggi reazioni abnormi , e le reazioni abnormi in particolare quali sono.
buon studio a tutti![]()
mari
Grazie mille e speriamo bene.....
Comunque complimenti, se non sbaglio era il tuo ultimoo esame no? dai che hai finito!!!!!!!!![]()
MIAMIMAU
qualcuno ha dato criminologia ieri?
Ciao,io ho dato l'esame ieri....è andata bene, 28. Non c'è niente di particolare da dire, loro sono abbastanza tranquilli, ma vogliono che le cose tu le sappia...a me hanno chiesto le reazioni psicogene abnormi, le due leggi della vittimologia e la teoria dell'anomia...agli altri hanno chiesto, per quello che ho sentito, il rapporto tra criminalità e immigrazione, la paranoia e le differenze tra paranoia e schizofrenia.
Basta studiare bene e con precisione e l'esame è più che fattibile. In bocca al lupo.
MIAMIMAU
siete state bravissime!!!!!
I miei complimentoni..
Io vado il 10( mamma mia...)
Ho una difficoltà indicibile per le ultime 50 pagine,non so perchè,sarà un rifiuto fisiologico?????
Dite che sia grave?????
In questi giorni vorrei focalizzarmi su tutto il resto,se le mollassi li quelle pagine?
è un guaio???
saluti a tutte..
Se le ultime pagine di cui parli riguardano la prevenzione ti consiglierei di farle, magari poi non te le chiedono, ma anche una mia amica di giurisprudenza mi ha detto che sono molto importanti...
MIAMIMAU
ciao ragazzi
sono un v.o. ho criminologia nel piano di studi e non ce la faccio a darlo domani ho letto qua e là quanto è stato scritto qualcuno sa se per certo questo sarà l'ultimo appello?ci sono altri nelle mie condizioni?nel caso qualcuno sa se ci sono tempi da rispettare per il cambio di piano di studio?contavo di laurearmi a novembre questa cosa mi ha devastato se devo ripresentare il piano di studi a dicembre gennaio ora che lo hanno approvato e mi laureo è luglio in pratica un anno buttato..un altro..già che sono in corso..
qualcuno mi può dare il recapito telefonico della segreteria di giurisprudenza?io di comunicazioni sul loro sito non ne ho viste mica toglieranno un esame così..
sono messa juguale a te!!!contavo nell appello di aprile maggio di criminologia per laurearmi a novembre.se vuoi possiamo scambiarci il numero e ne parliamo a voce per andare poi a lamentarci in segreteria!