già pensiamo a "passare il tema" .... nel senso che se qualcuno lo sa fare lo passa pure agli altri... ha ha ha
ps: sono risate isteriche dovute al nervosismo della fatidica ora che si avvicna e non alla battuta naturalmente...
buono studio
già pensiamo a "passare il tema" .... nel senso che se qualcuno lo sa fare lo passa pure agli altri... ha ha ha
ps: sono risate isteriche dovute al nervosismo della fatidica ora che si avvicna e non alla battuta naturalmente...
buono studio
Carissimi di ops mi siete mancati tanto per adesso sono parecchio impegnata spero di rifarmi presto, per adesso siete la mia carica energetica!! Buono studio a tutti
Azzurra ti ho mandato un msg priv spero sia arrivato! Baci
scusate rga voi osa avete messo come ambito applicativo della percezione???
Silvanella arrivato![]()
Per noisette, e company, ho trovato questo su un foum che parlava di percezione, ""ambiti applicativi gli esperimenti di deprivazione sensoriale, perchè sono serviti a mostrare come nella realtà siano importanti le stimolazioni sensoriali . questo conduce poi alla comprensione della sintomatologia delle personalità psicotiche nel loro isolamento dalla realtà"".
![]()
Ho letto quello che hai scritto e mi sentivo anche io di dirti che ti capisco e ti ammiro molto...io sono sposata ed ho una casa...e so quanto è difficile..pensa con dei bambini, ma sono sicura che Dio ci aiuterà, affidati a Lui che per certo ti alleggerirà del tuo peso e ti aiuterà. Pregherò per te che Dio ti benedica immensamente e questa benedizione ti raggiunga e possa tu sentirla nel tuo cuore. Con affetto, Carmen.
sapete quali erano i temi dell'ultima sessione a parte comunicazione e adolescenza...?
carmen l'altro tema era sulle teorie della personalità ciao
Grazie Carmen. Speriamo benissimo per tutti!![]()
Ciao a tutti io sono un pò in ansia e non sono ancora riuscita a ripetere tutti i temi, voi a che punto state!
EHH sii anche io ancora devo ripetere tt....anche se in realta nn ho fatto tt tt,voi avete completato il programma?io capitoli cm snsazioni,sviluppo sociale ,metodi di ricerca o a storia nn li ho studiati.. secondo voi usciranno???adesso studio un po l'attenzione!!speriamo bene.....
AZZURRA il tuo indice di studio qual'è stato....cioè quali sono gli argomenti che tu hai studiato
ciao cari colleghi a che punto siete? Io ho un'ansia...mi mancano un paio di temi come quelli di psicologia della famiglia qualcuno lo ha fatto?
che ne pensate di questi?
anch'io non ho fatto nulla sulla psicologia della famiglia e di comunità qualcuno ha già fatto qualcosa?