Biz,segna pure me,penso proprio che ci sarò![]()
Biz,segna pure me,penso proprio che ci sarò![]()
"Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"
Ottimo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
purtroppo io non potrò esserci sabato...
finchè nonsaprò se sono stata ammessa o meno alla magistrale non mi trasferisco a padova...
mi dispiace tantissimo, ma farò un salto solo per l'assegnazione dell'alloggio...
buon divertimento!!!!
all'80 % si aggiunge un amico di Ashers, speriamo davvero sia un raduno numeroso![]()
E come no? Certo che devi venire!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io però ho problemi di orientamento..non ricordo mai le strade e mi perderò di sicuro!!!
Vedrai che non sarà difficle, casomai scaricatevi una cartina di Padova da internet
Poi in ogni caso lascio il numero a chi ha bisogno come "Rescue Team"![]()
This is a blog
This is not a link.
io quel giorno sono con franci-ciurci e doppiaelle..loro vengono con te?
Non ne ho idea veramente...non ho nessun problema però bisogno che ci troviamo alle Fiat (davanti a Psicologia) alle 21.00, poi da lì accompagnamo in macchina al Lowen
Chi invece è vicino al locale và direttamente lì alle nove e mezza![]()
This is a blog
This is not a link.
Sono ben accolte anche le matricole ancora in fasce?![]()
Assolutamente ben accolte![]()
This is a blog
This is not a link.
Biiiiz io e le ragazze (doppiaelle e sognatrice) dovremmo essere + o - in zona solo che il problema maggiore dovrebbe essere al ritorno
+va a dare una coccola a Biz
Io ho stile, e tu?
Se qualcuno ha un seghetto però si risolve tutto vero?ih ih...no...scherzi a parte...abbiamo un po' di problemi al ritorno...perchè non so se riesco a trovare una bici...
Beh al ritorno saremo macchinati, vi diamo uno strappo, se decidete di fare anche un dopo serata (si pensava al Banale)
Sennò comunque un modo per riaccompagnarvi si trova sempre![]()
This is a blog
This is not a link.