ah era lo sposo ad avere le infradito??che tonta.. mi sa che sono l'unica che non l'aveva capito
![]()
Cimprimpessa
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
lo sposo con le infradito e il pupazzo di batman dopo era il massimo!
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Ma noi dovevamo comparire da dietro gli sposi... o in mezzo ai due... vabbè, al prossimo se becchiamo un altro matrimonio facciamo così![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
a che punto sono le foto???
che orrore di coppia....lui inguardabile ma come si fa a sposarsi in abito cravatta e Specie di SABOT infradito nere
lei poveri noi....
almeno la coppia dopo ha riscattato un po le sorti degli sposini in genere !![]()
cess siete infogati persi che ridere..
sono mancata mezz'ora e ho trovato 3 pagine in più!!!
siiiiiiiiiii foto fotooo fotoooooooooooooooo
dai smettela che non volete a mettere le foto, siete tutte così carucce!
orribile ma si può?? io l'avrei mollato all'altare!o rimandato il matrimonio a dicembre, voglio vedere se se le metteva le scarpe chiuse
![]()
Ultima modifica di bri_bri : 20-09-2008 alle ore 16.32.45
infatti dico io cosa dovrei dire???si se il mio futuro marito mi avesse detto ti sposo in infradito gli avrei detto tu preoccupati di trovarti in chiesa ti veste il testimone
![]()
giampy