complimentiiiiiii elisaaaaa...quindi è stato tranquill è non come ci facevano pensare?????all esame sta solo lei o anke le assistenti?????
complimentiiiiiii elisaaaaa...quindi è stato tranquill è non come ci facevano pensare?????all esame sta solo lei o anke le assistenti?????
ma x le tecniche si riferiva al colloquio clinico in psicoterapia???
ciaoo e questi argomenti dove sono precisamente????????? oddio è l'ultimo esame e nn ne posso piùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!![]()
sul manualeeee....:-)
grazie!! ma qualcuno mi sa dire quali capitoli del buon incontro bisogna fare????
i capitoli di buon incontro si fanno tutti!!
cmq c'è la prof e l'assistente!!!1 consiglio.....PARLATE PARLATE PARLATE!!!anche se non sapete nulla fate finta di saperle le cose!!!ehehehehe tranne magari alle domande più specifiche...ma se vedono che 6 sicura vai tranquilla!!!baciiiiii
ora mi amnca solo laboratorio...porca paletta!!!!
in bocca al lupo a tutti!!ciao ciao
crepiiiiiii elisaaaa:-) speriamo beneeeeee....spero di essere logorroica martedi:-)))))
in bocca al lupo anke a teeeee....
crepino tutti i lupiii!!
baci
hei ke sapete quali casi in genere chiede???? crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
No bunnycip non ti posso aiuta xke non porto quel libro sorryyy:-(
Ehi ragazzzeeee ma avete sentito che x il terremoto hano sospeso tutto?????
Ma è sicuro????????voi che sapete??
si c'è l'avviso sul sito di facoltà...tutto rimandato...
A ok...volevo manda un email alla prof ancora si è impazzita e vuole fare x forza l esame ma nn credo che risp x domani...quindi nada si rimanda tutto....e domani partooo...xke qui ho paura di staree..
Ragazzi,ma il Modello Tavistok dove lo trovo?inoltre nel libro"Il colloquio come strumento psicologico",il capitolo 4 riporta degli esempi di colloquio:bisogna saperli?la prof cosa chiede?
Grazie a tuttiiii!!!!kiss Ily
non credo che li chieda suuu sarebbe assurdoooo