Beh io infatti proprio per evitare di "marchiarci" così visibilmente (soprattutto in giro per piazza Garibaldi) avevo proposto il cartellino da mettere sulla borsa...
Io comunque non so ancora a che ora sarò in stazione... Sicuramente prima delle 8, da Casoria il treno ci mette circa 10 minuti dunque sto apposto...
Ma voi che vi fermate fuori al mc donald's, intendete l'ingresso interno alla stazione o quello esterno, vicino alla fermata?
Ah ragazzi un'altra cosa... Siccome, causa problemi metereologici, non ho potuto verificare prima dove si trovasse questa famigerata Aula Invalidi, vorrei chiedervi dei chiarimenti: una volta percorso tutto il corso Umberto I, oltrepassata l'università centrale e giunta all'incrocio via Medina-via Monteoliveto... Devo girare a destra e salire per via Monteoliveto, o scendere a sinistra per via Medina?
Scusate la mia solita ignoranza in materia, ma c'è chi mi dice una cosa e chi un'altra...

) avevo proposto il cartellino da mettere sulla borsa...
Allora, io credo proprio che mi aggregherò a coloro che si incontrano a Piazza Garibaldi, così all'andata ci facciamo compagnia. Mi sono già messa in contatto con qualcuno di voi, farò in modo di riconoscervi io, anche se... vabè... sono un pò impacciata
.