• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 10 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 141
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Colazione delle matricole...

Beh io infatti proprio per evitare di "marchiarci" così visibilmente (soprattutto in giro per piazza Garibaldi ) avevo proposto il cartellino da mettere sulla borsa...

Io comunque non so ancora a che ora sarò in stazione... Sicuramente prima delle 8, da Casoria il treno ci mette circa 10 minuti dunque sto apposto...
    Ma voi che vi fermate fuori al mc donald's, intendete l'ingresso interno alla stazione o quello esterno, vicino alla fermata?

Ah ragazzi un'altra cosa... Siccome, causa problemi metereologici, non ho potuto verificare prima dove si trovasse questa famigerata Aula Invalidi, vorrei chiedervi dei chiarimenti: una volta percorso tutto il corso Umberto I, oltrepassata l'università centrale e giunta all'incrocio via Medina-via Monteoliveto... Devo girare a destra e salire per via Monteoliveto, o scendere a sinistra per via Medina?
    Scusate la mia solita ignoranza in materia, ma c'è chi mi dice una cosa e chi un'altra...
    Quest'ala d'uccello sul fianco all'altezza dell'altra diversa e più umana m'affligge da sempre.
    Un arto sinistro consueto a partir dalla spalla la mano conclude.
    All'opposto mancante di tutto s'installa il piumaggio dell'ala maestosa il cui peso mi piega.
    Dimoro in un luogo dove mi hanno rinchiusa dal giorno del parto.
    In un cubo serrato posto al centro dell'ottagonale castello dei mostri.

Partecipante Affezionato L'avatar di elettra90

l'idea della bottiglia mi sembra ottima per l'ora di pranzo, mentre x quelli della mattina consiglierei ancora i cartellini, per via della confusione...
    x qnt riguarda le indicazioni, sorry, ma a stento c sn arrivata l'altra volta quindi nn sn prp la persona adatta....

Partecipante Assiduo L'avatar di elisa.cotena

Dunque una volta all'incrocio o:

1- sali a destra per monteoliveto finchè non trovi le scale (sulla sinistra quasi subito dopo eldo) per piazza matteotti (a quel punto il palazzo è di fronte alla posta centrale, lo riconosci dalla grande scalinata stile fascista che porta poi all'aula in cui seguirete)

oppure:

2- prosegui dritto fino proprio a piazza matteotti, trovandoti la scalinata alla tua sinistra (quest'ultima opzione comporta una serie di attraversamenti a rischio-vita e un bel tratto senza marciapiede a dieci centimetri dal traffico!).

...two is meglio che one!
    Movimento di Psicologia

"Sono portato a credere anch'io che il mondo va verso la sua rovina, ma in ogni caso, fino a un minuto prima che questo avvenga, occorre battersi per contrastarlo"
    Fofi

Matricola L'avatar di Antony90

Ho bisogno di qualche altro consenso sulla bottiglina...io cmq a lezione la terrò sul banchetto, così chi sà almeno riconosce me Qualche assetato si aggrega?

Partecipante Affezionato L'avatar di wicked_tongue

Ragazzi, io non passo per pza garibaldi, vi prego RICONOSCETEMI in aula e fuori dell'aula!!!

porto una bottiglietta e ci scriverò sopra OPS in rosso ok?
    Credo di aver trovato cosa occorra per essere felici: una vita tranquilla, appartata, in campagna.
    Con la possibilità di essere utile con le persone che si lasciano aiutare, e che non sono abituate a ricevere.
    E un lavoro che si spera possa essere di una qualche utilità.
    E poi riposo, natura, libri, musica, amore per il prossimo.
    Questa è la mia idea di felicità.
    E poi, al di sopra di tutto, tu per compagna, e dei figli forse.
    Cosa può desiderare di più il cuore di un uomo?

Partecipante Esperto L'avatar di Margo1989

raga ma perchè nn leviamo tutti l'etichetta dalla bottiglia??cioè mettiamo sul banco la bottiglina senza etichetta e senza adesivo...che ne pensate??
    "Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."

F.Nietzsche

Partecipante Affezionato

Ciao! Allora, io credo proprio che mi aggregherò a coloro che si incontrano a Piazza Garibaldi, così all'andata ci facciamo compagnia. Mi sono già messa in contatto con qualcuno di voi, farò in modo di riconoscervi io, anche se... vabè... sono un pò impacciata .

Matricola L'avatar di Antony90

Oook...per tutti coloro che si faranno riconoscere in aula, via le etichette dalle bottigline!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di AndreaEmme

Ehe, ok, ormai è impossibile non riuscire a notarci.

Comunque, mettiamo anche un tetto massimo di ritardo per i "garibaldini". Io direi 8.10 si parte dalla stazione, chi c'è c'è chi non c'è lo si cerca in classe.
    ...è che conosco troppo bene le amate ferrovie <_< Non vorrei bloccare un gruppo di persone per un treno in ritardo

Partecipante Assiduo L'avatar di sbesbypiccolina

ook..allora ci sto tutti senza etichette in aula..per piazza garibaldi non so, nn vi prometto niente..non so se ci sarò ma cmq ci conosceremo in aula!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di elettra90

ok va bene ragazzi, dopo tante pianificazioni alla fine ci siamo (almeno si spera)... Ci vediamo domani mattina!!

Partecipante Affezionato

Grazie mille della spiegazione Elisa, gentilissima e chiarissima!

Comunque la mia domanda di prima è ancora valida: l'ingresso del mc donald's è quello interno o esterno alla stazione?
    Quest'ala d'uccello sul fianco all'altezza dell'altra diversa e più umana m'affligge da sempre.
    Un arto sinistro consueto a partir dalla spalla la mano conclude.
    All'opposto mancante di tutto s'installa il piumaggio dell'ala maestosa il cui peso mi piega.
    Dimoro in un luogo dove mi hanno rinchiusa dal giorno del parto.
    In un cubo serrato posto al centro dell'ottagonale castello dei mostri.

Partecipante Assiduo L'avatar di sbesbypiccolina

quello interno!

spero di trovare l'aula dmn perchè cn le mille spiegazioni nn c sto capendo più nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Partecipante Esperto L'avatar di AngelNair

Ragazzi, come è andata la prima lezione?

Voglio un resoconto dettagliato!
    Scegliere il momento della propria fine è la suprema manifestazione della libertà.

Partecipante Assiduo L'avatar di AndreaEmme

<<Come le orecchie di un cocker>> (cit. Carratù)

Pagina 7 di 10 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy