• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 90 PrimoPrimo ... 567891757 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 1343
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: IMPORTANTE!!!assemblee dei rappresentanti studenti e protesta contro la

Citazione Originalmente inviato da wallydemo Visualizza messaggio
    Ciao! Vorrei sapere una cosa... ma l'anno accademico è stato già sospeso? No perchè finora sinceramente (a parte i corsi sospesi per le rinunce) non vedo sta grande reazione. Un prof parlava di più di 40 rinunce, come mai non hanno ancora rimandato l'anno almeno al 15 novembre? La cosa mi sembra un pò strana...

Mi sorge un dubbio. Penso all'opinione pubblica. Se un pinco pallino X leggesse un articolo che parla della protesta alla 133 e nell'articolo viene fatto più volte riferimento alla Gelmini (i ragazzi la chiamano controriforma Gelmini, non so se sia corretto, ma la 133 è nella finanziaria quindi più che la Gelmini c'entra tutto il governo...) non è che potrebbero confonderla con la riforma alla scuola primaria (altra bella riforma fatta con i piedini...)?
    Comunque il panorama è tragicamente chiaro, la scuola pubblica è stata praticamente distrutta...
    no l'anno accademico non è stato sospeso..solo alcuni prof hanno sospeso le lezioni..ma da quello che ci ha detto un prof il motivo è questo:è inutile che da noi facciano una cosa così forte per tutti se poi nella facoltà affianco o in un altra città tutto avviene regolarmentequindi stanno cercando di organizzare qualcosa di piu compatto..devono contattare le altre facoltà della sardegna e poi mettersi in comunicazione con quelle d'Italia..e mi rendo conto che la cosa non è facile..
    comunque hai detto una cosa molto importante!!questa legge che tocca l'università pubblica riguarda il governo e non la sola gelmini, perlando di riforma Gelmini infatti molti pensano che stiamo parlando della riforma alla scuola primariaovvio anche questa gravissima ma non è la stessa cosa..

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

Riferimento: IMPORTANTE!!!assemblee dei rappresentanti studenti e protesta contro la

anche in lingue alcune amiche mi hanno detto che non si sa nulla e stanno facendo regolarmente lezione..anche se mi hanno detto che mercoledi ci dovrebbe essere un'assemblea e probabilmente inizieranno anche loro con lo sciopero

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    no l'anno accademico non è stato sospeso..solo alcuni prof hanno sospeso le lezioni..ma da quello che ci ha detto un prof il motivo è questo:è inutile che da noi facciano una cosa così forte per tutti se poi nella facoltà affianco o in un altra città tutto avviene regolarmentequindi stanno cercando di organizzare qualcosa di piu compatto..devono contattare le altre facoltà della sardegna e poi mettersi in comunicazione con quelle d'Italia..e mi rendo conto che la cosa non è facile..
    comunque hai detto una cosa molto importante!!questa legge che tocca l'università pubblica riguarda il governo e non la sola gelmini, perlando di riforma Gelmini infatti molti pensano che stiamo parlando della riforma alla scuola primariaovvio anche questa gravissima ma non è la stessa cosa..
    Si infatti..

Partecipante Super Esperto L'avatar di applethree
    Blog Entries
    1

alla tv oggi hanno fatto vedere diversi cortei scolastici...e come ultima notizia hanno detto che anche le fcoltà son in rivolta...senza dar troppa importanza

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

però alla notizia che fabrizio corona ha cambiato look in tribunale hanno dato gran risalto.. ma dov'è finito il vero giornalismo???

Partecipante Esperto

Blocco della didattica

Ciao questi giorni ho sentito dal Prof Pitzalis che ci sono alcuni professori e professoresse che vogliono bloccare la didattica non so per quanto tempo. Purtroppo non sono potuto andare alla riunione di Giovedì scorso, potete dirmi se sapete chi è intenzionato a bloccare la didattica e per quanto tempo ma sopratutto a partire da quale periodo? Grazie mille

Citazione Originalmente inviato da schizofrenico Visualizza messaggio
    però alla notizia che fabrizio corona ha cambiato look in tribunale hanno dato gran risalto.. ma dov'è finito il vero giornalismo???
    mmmm.... quella si che è una notizia importante...

Riferimento: Blocco della didattica

Citazione Originalmente inviato da cacesare Visualizza messaggio
    Ciao questi giorni ho sentito dal Prof Pitzalis che ci sono alcuni professori e professoresse che vogliono bloccare la didattica non so per quanto tempo. Purtroppo non sono potuto andare alla riunione di Giovedì scorso, potete dirmi se sapete chi è intenzionato a bloccare la didattica e per quanto tempo ma sopratutto a partire da quale periodo? Grazie mille
    sul sito della facoltà credo ci sia scritto qualcosa... ad esempio mi pare di aver letto che prof marini sospende le lezioni, però h letto solo il titolo non l'avviso completo... quindi non ti so dire altro... c'è scritto qualcosa anche nel calendario delle lezioni...

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Hanno bloccato le lezioni anche Lasio, Scalas, Fadda....

è vero... ! poi ci sono certi prof che dicono che loro continueranno a fare lezione... tipo rollo, nicotra, meleddu, argiolas...

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da cacesare Visualizza messaggio
    c'è una riunione lunedi a proposito qui trovi piu info
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...a-7-71623.html

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina

Citazione Originalmente inviato da schizofrenico Visualizza messaggio
    OT. è uno schifo totale.. qualche giorno fa in un programma si facevano domande di cultura generale la prima domanda è stata : chi è il President della Repub. e fin qui ok.. ma la seconda è stata: recentemente BRAD Pitt ha dichiarato di voler essere come un noto campione italiano, chi è? (Valentino Rossi) ma stiamo scherzando??? mettiamo questa domanda al pari della prima come cultura generale?????? fine OT.

il mondo va a rotoli...
    Ultima modifica di sconsina : 11-10-2008 alle ore 12.52.15

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477

ciao ragazzi.. purtroppo non sono adeguatamente informata di tale protesta.. volevo sapere se i professori oltre all'attività didattica.. non hanno intenzione di sospendere anche gli esami, vero?????????.. scusate l'egoismo, ma mi ci manca solo questo ora e son bell'e fregata io

pullullu
    Ospite non registrato

Ma esiste la possibilità che oltre alle lezioni vengano bloccati anche gli esami ?

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

io sulla repubblica ho letto che in molte città italiane hanno occupato i rettorati e in molte facoltà stanno facendo lezione in strada..tante città ma della sardegna non ne hanno parlato..

Pagina 7 di 90 PrimoPrimo ... 567891757 ... UltimoUltimo

Privacy Policy