!!! Help !!!
!!! Help !!!
molte grazie !!
ho già messo un annuncio nella sezione compro appunti, cmq vorrei segnalarlo anche qui.. non avendo potuto frequentare, compro appunti di questa materia (allori-neuropsichiatria). Compro anche per spedizione, pago benissimo, insomma.. di tutto.. ma aiutatemi !!!
non chiede firme e ha fatto un altro sminario un altra dottoressa...ieri ha parlato degli scompensi...
Credo di avere tutte le lezioni sto chiedendo in questo forum quando è mancata ma non mi risp. nessuno! La maggior parte le ho anche sbobinate. A volte sono mancata, perchè ho seguito statistica, ma le ho chieste alle mie amiche e le ho prese. Cmq lunedì confronteremo meglio e ti faccio sapere!
Per quanto riguarda il seminario con il professor Landi si trova anche nelle dispense=sbobinature. Ha aggiunto solo poche cose. è stato molto interessante, ha usato dei vocaboli molto coloriti: "andando nel luogo del delitto" riferendosi all' educatore che si reca in casa dell' adolescente problematico.
Oggi ultima lezione: ha spigato le paure del bambino sono importanti e non ci sono sui libri. Ha consigliato per un eventuale approfondimento il libo MODELLI DI SVILUPPO IN PSICOANALISI A CURA DI UGENIA MIRANDA cortina editore. Alla fine essendoci un pò di tempo ha spiegato la differenza fra la crisi adolescenziale e lo scompenso ha detto che è molto importante saperla, facendo riferimento al seminario delll'Io ausiliario del prof Landi.
Ho tutte le lezioni se avete qualche dubbio potete chiedermi!ok buono studio!
Ciao Animallegra, ho provato a mandarti un mp ma non ci riesco.. vorrei parlarti.. Ti ho lasciato un messaggio nella pagina del profilo!
[QUOTE=animallegra;1835373]Oggi ultima lezione: ha spigato le paure del bambino sono importanti e non ci sono sui libri. QUOTE]
sei sicura che non ci siano nelle sbobinature, tra le fobie infantili?
[QUOTE=amnesiac;1835501]NOn le ho viste nelle dispense ma se mi dai magari 4 giorni, sbobino l'ultima lezione e te la metto negli appunti perchè non ho internet a casa, e poi sto studiando il sims! Ti avverto cmq quì appena le metto ok?scusami cercherò di fare il proma posbile.
[QUOTE=animallegra;1835562]senti, ti sarei grato se mi fai sapere qualche cosa anche a me, tipo se sono le fobie infantili che sono sulle dispense o se, ancora molto molto meglio, è possibile mandarmi un email a [email protected]
mi dispiace ma non ce la faccio le ho tutte scritte a mano, non al pc.