grazie kyoko sei stato gentilissimo....e che sono passati tre mesi , e non vorrei che questo esame non fosse più valido
....ho impiegato un bel po per prepararlo , pensavo di non riuscire a passarlo .....dell'esame di inferenziale mi puoi dare una mano ???certe cose non le riesco a capire

....ho impiegato un bel po per prepararlo , pensavo di non riuscire a passarlo .....dell'esame di inferenziale mi puoi dare una mano ???certe cose non le riesco a capire

questo è l'esame del nuovissimo ordinamento..dovresti chiedere nel thread di inferenziale o in quello di elementi psicom. del n.o...io ormai non ci capisco piu nulla con tutte queste separazioni
comunque mi spiace ma non ti posso aiutare..ho già dato parecchio tempo fa..chiedi nel thread
ragazzi..
scusate ma si è fermato a statistica descrittiva o inferenziale??..io ho smesso di seguire le esercitazioni perchè si presentava in aula proiettava l'esercizio e andava a "telefonare"..e non riuscivo più a capire nulla quando tornava
ma qualcuno l'ha dato a gennaio psicometria base??? giusto per avere qualche informazione e magari fargli una statua per il coraggio
ciao!!!!
su internet non credo le metta