cimpri lui le slide non le dale devi copiare a lezione..
il sito da delle scritte strane all'inizio, ma poi ho scoperto che se scorri in fondo alla pagina c'è il sito normale
comunque la mail è questa: [email protected]
Ultima modifica di kyoko226 : 03-02-2009 alle ore 14.09.24
ah guarda, io ho fatto tutto dai libri senza slide... ora... penso sia andata bene, se un giorno riuscirò ad aprire pure io il sito vedrò pure il voto!! comunque... a gennaio mancavano domande sulla ricerca di Martini, mah...
ma poi, le domande le hanno già messe
si può fare benissimo a meno delle sue slide penso...
nou...mi sto convincendo che ho dei problemi io...
vedo : internet esplorer: impossibile visualizzare la pagina web.
boh... è comunque vorrei fare i complimenti ai docenti che han deciso di dare il sito in appalto ad un branco di stontonati
! non gli andava bene quello fatto da Schirru???
va beh dai... qualche anima buona mi copia gli esiti? o non si può (sono nuova, magari c'è rischio privacy... ) altrimenti questa notte "prima dell'esame" della conte rischio di sognarmi "delle variabili che mi prendono a colpi di indici di tendenza centrale sulla testa" e mi dicono... "non hai passato Aiello naneraneranera... "grazie
tanto c'è solo la matricola quindi credo che si possano copiare... eccoli:
AVVISO (3)
RISULTATI DEI PRE-ACCERTAMENTI SCRITTI GENNAIO 2009
Per disfunzionalità del sistema informatico del sito i rislutati sono riportati qui di seguito e non nella sezione "esiti esami".
PSICOLOGIA INTERCULTURALE
53403 30 E LODE
54060 30
54190 25 RICHIESTO ORALE
52818 26 INTEGRAZIONE ORALE CONSIGLIATA
53518 30 E LODE
53321 30 E LODE
54025 30 E LODE
53306 30 E LODE
54059 30 E LODE
48868 26
53761 30 E LODE
53284 30 E LODE
54026 24 RICHIESTO ORALE
53508 30 E LODE
53283 30 E LODE
53870 30 E LODE
53778 30 E LODE
F....... 30. (di questa persona ha messo il cognome anzichè la matricola per cui lo censuro)
LE PROVE ORALI E LE REGISTRAZIONI PER TUTTI GLI INSEGNAMENTI: 24 FEBBRAIO DALLE ORE 11 SEDE/AULA DA COMUNICARE
fatemi capire... da solo voti alti aiello?![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 03-02-2009 alle ore 18.19.47
Cimprimpessa
grazie, sei un angelo!!!!
ora posso dormire sonni tranquilli... boh, così pare che dia voti alti, ma ti assicuro che io il mio voto me lo sono sudata, peccato per la lode... per averla forse gli chiedo un'integrazione orale. Grazieeeee![]()
guarda neanch'io riesco piu a vederlo
probabilmente sono quasi tutti frequentanti..diciamo che premia chi frequenta e i lavori che si fanno(giustamente), ovviamente devi fare anche il compito benema questo non vuol dire che se non hai frequentato non ti da un voto alto
non è certamente stretto di voti come qualcunoe meno male..è giusto
![]()
di quanto deve essere la risposta su per giu?
io mi auguro che non mi chieda l'orale!!!!
speriamo bene per il 17..
beh noto che ad alcuni, affianco al voto c'è scritto "richiesto orale"![]()