...me compreso però eh...?
![]()
...me compreso però eh...?
![]()
Qualche buona nuova...?
![]()
Per quanto riguarda i disturbi psicopatologici dell'invecchiamento dove avete preso la roba?
io solo sul davison, ma nn so se basta!
che pillole!!!!!
**Lety**
Ciao! per quanto riguarda i dist psico dell'invecchiamento ho trovato questo su internet...vedete un po' se vi può servire...
http://www.depressione-ansia.it/uplo...b_19982461.pdf
ciao a tutti ragazzi vedo che siete alle prese con l'esame finale...io l'ho già superato per fortuna a luglio ma se vi servono informazioni e dritte sugli argomenti o sul progetto contattaremi pure sarei felice di potervi dare una mano...
[email protected]
vorrei consigliarvi di non perdere tempo prezioso a cercare informazioni uilteriori a quelle che avete già sui testi del triennio che sono più che sufficienti per la preparazione dell'esame... in bocca al lupo a tutti
...IT'S HARD TO HOLD A CANDLE IN THE COLD NOVEMBER RAIN...
ragazzi io sono molto indietro, non so voi...![]()
Pianopiano anche io terribilmente indietro!!!!
Oltretutto mi manca libro Benvenuti...non è che qualche anima buona mi può aiutare??? Magari copio capitolo libro che mi serve...In cambio posso fornire rovetto che ho comprato e costa un sacco!!!
Ultima modifica di FR4NC3SC4* : 31-10-2008 alle ore 18.08.27
ma oggi siete tutti in vacanza...?
![]()
...il centesimo post l'ho scritto ioooo...![]()
...vabbè era per sdrammatizzare un pò dai...
.......
In vacanza? MAGARIII!!!Nemmeno quando dormo...stanotte ho sognato che mi avevano diagnosticato una depressione maggiore ma io non ero d'accordo sulla valutazione...ahahahahah!!!
Ma...a proposito, il processo di diagnosi, dove l'avete fatto? Perchè quello che ho trovato io (sullo Scherfetter, sul Sims, sul Davison e sul Moderato-Rovetto) non mi convince x niente...
..love is suicide..