Mi hanno telefonato dalla libreria, il Santrock è arrivato!
Ovviamente ho chiesto anche del Fasolo, ma non ha saputo dirmi nulla su quando arriverà!
Mi hanno telefonato dalla libreria, il Santrock è arrivato!
Ovviamente ho chiesto anche del Fasolo, ma non ha saputo dirmi nulla su quando arriverà!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ragazze il Fasolo è fuori produzione, io l'avevo ordinato in libreria ma, alla libreria Piras mi hanno disdetto l'ordine e mi ha restituito i soldi!!!!
non so, la signora della libreria piras mi sembra una persona disponibile, mi ha detto che ha cercato pure di parlare cn la rollo....boh è un macello, xke alcuni di noi sono rusciti a trovare gli ultimi residui in qualche libreria o su internet, ma se non si trovano più copie bisognerà arrangiarci tra di noi..
ma secondo voi è vero che all esame farà cinque delle domande presenti sul ripasso del santrock??
Le lezioni di Psicologia dello sviluppo riprenderanno lunedì 27 ottobre (10-12, Aula specchi)
Le lezioni di Psicologia dello sviluppo socioaffettivo riprenderanno martedì 28 ottobre (16-18, aula 11A, aula magna corpo aggiunto)
messaggio della rollo sul sito scform.unica
In che senso?? Non ho capito! Non ho seguito dalla prima lezione, percui potrei essermi persa qualcosa... Cosa vuol dire "solo domande presenti sul ripasso del Santrock", di quale ripasso parlate??
Io avevo capito che bisogna fare tutto e tutti e due i libri, anche se magari l'appello di dicembre sarà più semplice!
Spiegatemi per favore!!
Grazie per aver messo l'avviso, non avevo controllato oggi!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
auauua mi sento utile!!!non sono una matricoletta da 4 euro!!!
allora in breve la rollo il primo giorno di lezione affermo con molta sertietà che l'esame sarebbe stato incentrato su 5 domande, che probabilmente sono quelle che sono presenti nel santrock come ripasso di fine capitolo, o comunque prendono spunto alla grande.poi ha pure detto che una domanda sarà di sicuro su piaget xke è il nostro amico del cuore![]()
la rollo parlava di tutte le domande presenti nel libro non solo quelle del ripassopraticamente in ogni capitolo ci sono dei sottocapitoli e le domande sono alla fine dei sottocapitoli..mette sempre sia la domanda su Piaget che quella sull'attaccamento..speriamo bene..perchè nell'esame di maggio le domande che ha fatto nelle domande del libro non c'erano..
beh perchè la domanda sull'attaccamento lha messa nell'appello di aprile per i frequentanti.
comunque dai,alla fine il santrock è un libro veramente scorrevole,studiare non è poi così impegnativo e noioso. io mi sono trovata benissimo,e ad ogni modo sono contenta che rinizino le lezioni perchè sono un'agevolazione ulteriore!
per il fasolo.. mah!vedremo!io aspetto nuove informazioni...
a che capitolo e argomento siete arrivati a lezione?
nn vorrei sbagliare ma forse è arrivata a metà del secondo capitolo![]()