• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 24 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 355

Discussione: inizio lezioni

Partecipante Assiduo L'avatar di emy.1988

Riferimento: inizio lezioni

Per quanto riguarda sviluppo e salute del primo anno, stamattina ha fatto lezione la del miglio, però ha detto che ripeterà tutto giovedi.. la andreassi ha detto che per il momento non comincierà le lezioni per protesta, e la d'alessio è andata all'assemblea e quindi non ha fatto lezione,però si è comunque presentata prima.. spero di essere stata d'aiuto a qualcuno..
    In ogni caso, credo che giovedi sia la del miglio che la d'alessio cominceranno regolarmente le lezioni (sempre che domani al senato accademico non cambi qualcosa).. e in più la d'alessio ha detto che cerca di organizzarsi per anticipare la sua lezione per non farci avere le 2 ore di buco in mezzo..

Partecipante Esperto L'avatar di Sabrina88

Citazione Originalmente inviato da LaGenesi Visualizza messaggio
    Ho parlato con il professor Di Pace che oggi voleva fare lezione. Ci ha detto che giovedì dovrebbe incominciare REGOLARMENTE. Per quanto riguarda la professoressa Fiorenza mi ha detto (sempre Di Pace) che oggi non teneva lezione e sicuramente neanche domani.
    Se qualcuno ha news più precise le posti!
    Speriamo bene x giovedì.allora domani anke si resta a casa....uff!!!

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

ma domani quindi c'è manifestazione???

Partecipante Affezionato

scusate..tanto per ricapitolare...parlo solo per il corso di salute e riabilitazione...teorie e tecniche dei test ha fatto lezione solo per 30 minuti....sapete qualcosa di memoria e apprendimento??e scusate per domani la guariglia (lab a) ci sta che voi sappiate???!!!

Partecipante Affezionato

ma poi che significa che orsini ha fatto lezione solo per 30 minuti???come sta????!!!!poteva non farla per nulla a questo punto..che senso aveva??!!!!bahhhh..cmq non ci si capisce più nulla...che palle!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di LaGenesi

Ragazzi, mi ha risposto via email la professoressa Fiorenza. CONFERMA CHE DOMANI, MARTEDI' 21 OTTOBRE, CI SARA' LEZIONE!!!!!!!!!

Tra un pò dallo psicologo ci vado come paziente
    per la crisi di nervi che mi sta prendendo =.=''

Dunque,
    dovrei frequentare il corso di scienze e tecniche psicologiche per l'intervento clinico della persona, gruppo e istituzioni ma ancora non mi è chiaro quando e dove comincerò.
    Sul sito sta scritto:
    I CdL 270 "Scienze e tecniche psicologiche dell'intervento clinico per la persona, il gruppo e le istituzioni" e CdL "Scienze e tecniche psicologiche per l'analisi dei processi psichici nello sviluppo e nella salute" inizieranno il corso di lezioni il 20 ottobre presso l'aula A del Dipartimento di Scienze Neurologiche, Psichiatriche e Riabilitative dell'Età Evolutiva, Via dei Sabelli 108.
    ma
    le mie lezioni si tengono il martedì, il mercoledì e il giovedì, a quanto dice il sito stesso.
    Ora, domani, dove si và? Alla sede a san Lorenzo o in via Sabelli?
    Le lezioni cominciavano oggi anche se nella tabella degli orari non riporta il lunedì?
    La segreteria non risponde al telefono, sono andata alle 11.30 ed era chiusa, nessuno mi sa dare informazioni.

Non è solo una questione di sciopero, posso capire che i professori non si presentano per aderire alla protesta, ma almeno a sapere dove e quando presentarsi.

Vi prego aiutatemi T___T

Penso che sul sito c'è scritto che cominciano entrambi oggi, perchè sviluppo e salute ha lezione il lunedi.. domani secondo me dovresti andare a via sabelli, a meno che sul sito non cambiano l'annuncio..

!Faralas!
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da emy.1988 Visualizza messaggio
    Penso che sul sito c'è scritto che cominciano entrambi oggi, perchè sviluppo e salute ha lezione il lunedi.. domani secondo me dovresti andare a via sabelli, a meno che sul sito non cambiano l'annuncio..
    secondo me non ci sara ugualmente lezione.. ma domani vedremo

Partecipante Assiduo L'avatar di paolinazero

cosa si è detto oggi???

Bene,
    A breve accanto alla statua di Minerva nella città universitaria costruirò la statua del professor De Gennaro *___*

Mi ha appena risposto ad una e mail dicendomi che le lezioni, almeno la sua, comincerà domattina alle 8.00 in via dei Sabelli e si farà lezione regolarmente.

Che dire,
    yeeeeaaaaaahhhhhhhh u.u

A domani : D

Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89

Citazione Originalmente inviato da LaGenesi Visualizza messaggio
    Ragazzi, mi ha risposto via email la professoressa Fiorenza. CONFERMA CHE DOMANI, MARTEDI' 21 OTTOBRE, CI SARA' LEZIONE!!!!!!!!!
    Finalmente una buona notizia!!!
    Non vedo l'ora di iniziare questi benedetti corsi!
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

Finalmente qualcosa si sta sbloccando.. e noi matricoline possiamo cominciare!!

Partecipante Affezionato L'avatar di FancyUni

Citazione Originalmente inviato da pucca_2201 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! io devo seguire i corsi del 3 anno del corso sviluppo e salute in età evolutiva,qualcuno sa se domani c'è la lezione della taeschner dalle 12 alle 14 sede aula 13 e di Discenza dalle 18 alle 190 sede aula 13?Giovedì e venerdì ci sono state le lezioni?grazie in anticipo!
    Io sono del tuo stesso corso e anno....da quanto so giovedì e venerdì nn ci sono state per niente le lezioni...però anche io vorrei capire se domani e nei giorni successivi ci sarà lezione!!se qualcuno ha qualche notizia vi prego rendetecene partecipi!! Grazieeeeee
    Fra

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da FancyUni Visualizza messaggio
    Io sono del tuo stesso corso e anno....da quanto so giovedì e venerdì nn ci sono state per niente le lezioni...però anche io vorrei capire se domani e nei giorni successivi ci sarà lezione!!se qualcuno ha qualche notizia vi prego rendetecene partecipi!! Grazieeeeee
    Ciao!ma gli orari di domani sono quelli che ho scritto prima io?uff!che faccio nelle ore di buco!!che pizza!organizzazione=0 Io penso di andare domani in facoltà,tu?

Pagina 7 di 24 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy