cioè zacchetto hai preso un voto basso?
psike123
capisco....va bene allora non mi resta che studiare bene...cmq se qualcuno ricorda che domanda gli è stata fatta lo riportasse...grazie!
psike123
ragazzi, ci potete dire altre domande ke vi hanno fatto nel precedente appello?soprattutto cosa kiedeva bernini perkè ormai si è capito ke galliani e i suoi assistenti sono imprevedibili!
scusate raga ma il capitolo 10 del libro "modelli della mente" a che pagina termina?? perchè mi sa che mi manca una pagina....help me!
psike123
mi sono venuti i brividi a leggere info e commenti a quest'esame!
qualcuno sa se c'è differenza nel programma tra frequentanti e non frequentanti?qualsiasi info o consiglio sono ben accetti!grazieeeeeeeeeeeeee
ragazzi ci date altre informazioni sulle domande ke vi hanno fatto la scorsa volta?
help me please il mio capitolo 10 del libro "modelli della mente" termina a pagina 145...qualcuno mi può mandare le pagine mancanti.........pleaseee!!grazie!
psike123
scusate ragà ho già iniziato a leggere le storie che curano...ma ovviamente non ho capito un h, o meglio è tutto così confuso che non capisco il senso di quel libro, cmq io ho fatto della prima parte i capitolo:1.2.3
della seconda parte:1.2
della terza parte:1.2.3
giusto???inoltre qualcuno che l'ha già fatto mi può dire il succo del discorso...tipo anche zacchettoo occhineridato che l'avete già fatto come esame!!!!grazie
psike123
chi ha fatto questo esame il 14 marzo??? ci potete raccontare come è andata? io devo farlo il 18 aprile....help me
psike123
buongiorno a tutti! nicla, senti a me hanno detto di fare anche altre parti del libro le storie che curano, e cioè:
I PARTE: 1,2,3,4,8
II PARTE:1,2
III PARTE: 1,2,3
ma è sicuro che non bisogna farlo per intero? lo ha detto il prof a lezione? perchè sento continuamente dire che molti lo fanno tutto. aiutoooooooooo
grazie, ciao!![]()
anche a me hanno detto la stessa cosa...quindi io faccio solo queste parti.....cmq ragazzi qualcuno che l'ha già fatto ci potrebbe dire se il libro va fatto tutto o solo queste parti???? spero che qualcuno risponda (anche perchè quando qualcuno fa un esame, non da più consigli)!!
psike123
Zacchetto, stavo leggendo questi argomenti ........ ma dove diavolo dovremmo andarle a prendere queste cose? Se non sbaglio sul materiale da fare per galliani questi argomenti non ci sono e dobbiamo andarci a fare uno studio tutto nostro su questi argomenti specifici?????????![]()
dobbiamo andarci a fare uno studio nostro sulle tematiche indicate nel programma di Galliani, che trovi su il sito dell'università!
psike123