L'articolo è uno a scelta infatti l'ha scritto anche nell'avviso,solo che non so se bisogna scegleire solo tra querlli in inglese o si può scegliere anche quello in italiano.Per questo qualcuno ci illumini!!!!!!!!!Il suo appello comunque è uscito
L'articolo è uno a scelta infatti l'ha scritto anche nell'avviso,solo che non so se bisogna scegleire solo tra querlli in inglese o si può scegliere anche quello in italiano.Per questo qualcuno ci illumini!!!!!!!!!Il suo appello comunque è uscito
ciao a tutti;nel libro verde di esposito,le parti relative alle ricerche,cn gli schemi e risultati vari,vanno fatte???
se qualcuno ha parlato cn il prof.e può ris.mi farebbe un piacere!
grazie![]()
per prenotarsi l'esame con esosito devi andsare dal sito su rubrica docenti, Esposito, da lì clicchi sul suo insegnamento e poi consulta le date d appello...
ed effettivamente è segnato l'appello del 13 febbraio solo che anche se le prenotazioni sono aperteda ieri, ancora non ci si può prenotare penso per problemi del sito...
si, si può portare quello del padre tossicodipendente...c'è scritto pure nella descrizione dell'articolo se leggi nell'area files del docente "In allegato l'articolo che abbiamo letto durante l'ultima lezione che è uno di quelli a scelta da portare all'esame"
penso che porteremo tutti quanti quello, dato che è l'unico articolo in italiano
![]()
Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.39.08
e con l'articolo che scegliamo che ci dobbiamo fare?
Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.39.34
studiarlo!
ti riporto quello che ha scritto il prof sul sito riguardo l'esame:
"Cari studenti come già detto a lezione vi riassumo le modalità d'esame. L'esame sarà scritto e si basa su tre domande. 1 domanda sul testo Berzano/Prina (libro, bianco) o Barbagli, Colombo, Savona (libro blu). 1 domanda sul libro F. Laghi, R. Baiocco, M. D’Alessio, L. Provenzano (libro verde). 1 domanda su articolo a scelta pubblicati su internet."
ragà io lo vedo abbastanza facile come esame se lo si studia bene
ha messo altri due artcoli in italiano solo che non si aprono
Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.39.54
non ne ho la più pallida ideaperò l'articolo del padre tossicodipendente non è lunghissimo...personalemente è la domanda che mi spaventa meno...quelle che mi fanno più paura sono le domande sui libri visto che gli argomenti sono molti di più...poi io non l'ho mai fatto un esame a domande aperte
speriamo bene!
Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.40.06
ragazzi ma i due libri bisogna farli tutti o c'è qulcosa da saltare???
ragazzi scusate ma come si fa per prenotarsi???? il sito dice che stanno attivando le prenotazioni tramite infostud ...ma vado li e nn ci sono....come si fa???
devi aspettare che mettano a posto il sito.anche io non riesco a prenotarmi.
scusatemi, io ho appena riprovato a prenotarmi e ti mandano al sito di infostud, dove effettivamente c'è modo d prenotarsi on-line, ma c sn SOLO gli esami dei corsi d laurea della 270!!!!! io che sono del vecchio ordinamento (509) che devo fare?!?!?!?! e vale così x tutti gli esami!!!!!!!!!!!!
STO IMPAZZENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! non ci capisco + nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.41.02
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
è vero anche io ho trovato i corsi di laurea solo del nuovo ordinamento.....infatti come cloe non riesco a prenotare
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"