• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 26 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 378
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Riferimento: Sociologia Giuridica, della devianza e mutamento sociale (esposito)

L'articolo è uno a scelta infatti l'ha scritto anche nell'avviso,solo che non so se bisogna scegleire solo tra querlli in inglese o si può scegliere anche quello in italiano.Per questo qualcuno ci illumini!!!!!!!!!Il suo appello comunque è uscito

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

Riferimento: Sociologia Giuridica, della devianza e mutamento sociale (esposito)

ciao a tutti;nel libro verde di esposito,le parti relative alle ricerche,cn gli schemi e risultati vari,vanno fatte???
    se qualcuno ha parlato cn il prof.e può ris.mi farebbe un piacere!
    grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di pollypocketz
    Citazione Originalmente inviato da °cenerella° Visualizza messaggio
    guarda, io srto messa come te.. ho seguito lelezioni di esposito tranne le ultime due settimane, perciò non so niente degli articoli.. non so nemmeno se bisogna studiarli tutti o se invece è uno a scelta!
    fateci sapere qualcosa.. e poi come ci si prenota all'esame di esposito se sulla lista di esami c'è ancora quello di serra???
    per prenotarsi l'esame con esosito devi andsare dal sito su rubrica docenti, Esposito, da lì clicchi sul suo insegnamento e poi consulta le date d appello...
    ed effettivamente è segnato l'appello del 13 febbraio solo che anche se le prenotazioni sono aperteda ieri, ancora non ci si può prenotare penso per problemi del sito...

Citazione Originalmente inviato da Coppelia88 Visualizza messaggio
    L'articolo è uno a scelta infatti l'ha scritto anche nell'avviso,solo che non so se bisogna scegleire solo tra querlli in inglese o si può scegliere anche quello in italiano.Per questo qualcuno ci illumini!!!!!!!!!Il suo appello comunque è uscito
    si, si può portare quello del padre tossicodipendente...c'è scritto pure nella descrizione dell'articolo se leggi nell'area files del docente "In allegato l'articolo che abbiamo letto durante l'ultima lezione che è uno di quelli a scelta da portare all'esame"
    penso che porteremo tutti quanti quello, dato che è l'unico articolo in italiano
    Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.39.08

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

e con l'articolo che scegliamo che ci dobbiamo fare?
    Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.39.34

Citazione Originalmente inviato da pollypocketz Visualizza messaggio
    per prenotarsi l'esame con esosito devi andsare dal sito su rubrica docenti, Esposito, da lì clicchi sul suo insegnamento e poi consulta le date d appello...
    ed effettivamente è segnato l'appello del 13 febbraio solo che anche se le prenotazioni sono aperteda ieri, ancora non ci si può prenotare penso per problemi del sito...
    grazie mille sei stata gentilissima e molto chiara

Citazione Originalmente inviato da dexterina Visualizza messaggio
    e kn l articolo ke scegliamo ke ci dobbiamo fare?
    studiarlo!
    ti riporto quello che ha scritto il prof sul sito riguardo l'esame:
    "Cari studenti come già detto a lezione vi riassumo le modalità d'esame. L'esame sarà scritto e si basa su tre domande. 1 domanda sul testo Berzano/Prina (libro, bianco) o Barbagli, Colombo, Savona (libro blu). 1 domanda sul libro F. Laghi, R. Baiocco, M. D’Alessio, L. Provenzano (libro verde). 1 domanda su articolo a scelta pubblicati su internet."

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

ragà io lo vedo abbastanza facile come esame se lo si studia bene

ha messo altri due artcoli in italiano solo che non si aprono

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

Citazione Originalmente inviato da pollypocketz Visualizza messaggio
    studiarlo!
    ti riporto quello che ha scritto il prof sul sito riguardo l'esame:
    "Cari studenti come già detto a lezione vi riassumo le modalità d'esame. L'esame sarà scritto e si basa su tre domande. 1 domanda sul testo Berzano/Prina (libro, bianco) o Barbagli, Colombo, Savona (libro blu). 1 domanda sul libro F. Laghi, R. Baiocco, M. D’Alessio, L. Provenzano (libro verde). 1 domanda su articolo a scelta pubblicati su internet."
    .................immaginavo dovessimo studiarlo...................ma domandavo che tipo di domande potesse fare....................
    Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.39.54

Citazione Originalmente inviato da dexterina Visualizza messaggio
    .................immaginavo dovessimo studiarlo...................ma domandavo che tipo di domande potesse fare....................

non ne ho la più pallida idea però l'articolo del padre tossicodipendente non è lunghissimo...personalemente è la domanda che mi spaventa meno...quelle che mi fanno più paura sono le domande sui libri visto che gli argomenti sono molti di più...poi io non l'ho mai fatto un esame a domande aperte speriamo bene!
    Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.40.06

Partecipante Affezionato

ragazzi ma i due libri bisogna farli tutti o c'è qulcosa da saltare???

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

ragazzi scusate ma come si fa per prenotarsi???? il sito dice che stanno attivando le prenotazioni tramite infostud ...ma vado li e nn ci sono....come si fa???

devi aspettare che mettano a posto il sito.anche io non riesco a prenotarmi.

Partecipante Assiduo L'avatar di cloe178473
    scusatemi, io ho appena riprovato a prenotarmi e ti mandano al sito di infostud, dove effettivamente c'è modo d prenotarsi on-line, ma c sn SOLO gli esami dei corsi d laurea della 270!!!!! io che sono del vecchio ordinamento (509) che devo fare?!?!?!?! e vale così x tutti gli esami!!!!!!!!!!!!

STO IMPAZZENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! non ci capisco + nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.41.02
    perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...

Partecipante Esperto L'avatar di **mila.88**

è vero anche io ho trovato i corsi di laurea solo del nuovo ordinamento.....infatti come cloe non riesco a prenotare
    "La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"

Pagina 7 di 26 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy