Ciao Azzurra!Era da qualche giorno che non ci aggiornavi
Tutto bene? Complimenti ed in bocca al lupo per il tuo prossimo impegno, dai che sarai bravissima, io non ho dubbi!
Riguardo l'iscrizione all'albo, grazie Fiore per la notizia che ci hai riportato! A questo punto anch'io mi iscriverò a gennaio, d'altra parte sarà fra un mese e mezzo...!
Mi pare giusto il discorso relativo alle regioni (ovvero basta essere iscritto in un albo di una regione x per potere lavorare ovunque in Italia come psicologo): mettete che organizzano un concorso pubblico in un'altra regione italiana... Tutti dobbiamo avere la possibilità di parteciparvi, anche se non apparteniamo ad essa, in quanto è un posto pubblico, statale, ad essere messo "in palio". Poi sta ad ognuno di noi decidere se farlo o meno, se ci si sente o no di fare questa esperienza, e questo lo dico al di la di quelle che possono essere situazioni personali!Se facessero un concorso pubblico in calabria, sardegna, campania... giusto per citare le regioni più vicine a noi... Non so voi, ma io me la penserei (con i tempi che corrono, poi...)
Per il resto... Ragazze ho cominciato un altro lavoretto!!
Grazie ad un'amica ho trovato un ragazzino di 2a media che ha bisogno di una mano in matematica... e così da oggi ho cominciato a fargli doposcuola. Ovviamente è una cosina piccolina, però sono contenta. La settimana prossima avrò un altro colloquio, vedremo come andrà, speriamo bene.
Intanto sto facendo lo scoring di una bella Wais-r.... Se qualcuno vuole aver somministrato qualche strumento, io sono qui![]()

Era da qualche giorno che non ci aggiornavi
Tutto bene? Complimenti ed in bocca al lupo per il tuo prossimo impegno, dai che sarai bravissima, io non ho dubbi! 

Se facessero un concorso pubblico in calabria, sardegna, campania... giusto per citare le regioni più vicine a noi... Non so voi, ma io me la penserei (con i tempi che corrono, poi...)

spacco tutto!!!!