sono una donzella però :p
Accidenti....al secondo appello, su 27 partecipanti 10 bocciati e 1 da presentarsi all'esame...sempre più di un terzo i bocciati![]()
direi ESTREMAMENTE amante dei cure XD
"Hiding the tears in my eyes... 'cause boys don't cry."
scusate, un'info.....
ma in questi 2 appelli, ha mai fatto domande sull'adolescenza? che fosse allo scritto o all'orale?? xkè essendo rimasta un po' indietro, nn vorrei penalizzare la legerstee a mio discapito, per essermi fossilizzata su un argomento che magari chiede con meno interesse...........![]()
hey! non preoccuparti tanto dell'adolescenza perchè l'unica domanda che c'era era chiusa e molto generica... io ti consiglio di leggerla, e di studiare invece del capitolo 8 : i compiti di sviluppo di havighrust, la teoria psicosessuale di freud e la teoria di erikson (+ marcia).
in bocca al lupo!
eh mantro83 più o meno siamo nella stessa situazione...speriamo vivamente di farcela!
No, nel secondo appello non c'era nulla che riguardasse Freud e neanche all'orale l'ha mai chiesto.. Quindi o lo metterà nel terzo appello oppure, come dici tu, non lo considera neanche.. Spero la seconda opzione comunque![]()
quoto chiara...
ragazzi non so come cavolo sia possibile, ma ho preso 30![]()