Ma l'esame non è giovedì?
Ma l'esame non è giovedì?
L'errore del passato è la saggezza del futuro"
si hai ragione è giovedi 23 ho sbagliato
salve a tutti...io giovedì dovrei fare quest'esame come crediti a scelta...ma a fare le traduzioni degli articoli non farò mai in tempo....qualcuno sa dirmi se in copisteria o da qualche parte su internet le posso trovarle già fatte?!?!
Grazie
Ciao ragazzi! Qualcuno sa dirmi se la prof consegna i risultati subito dopo l'esame? Questione di organizzazione personale...grazie![]()
x monicadg :
la prof corregge i compiti subito dopo il termine dell esame.. ovviamente.. meno siete e meno tempo impega nella correzione.. (ha sempre assistenti che la aiutano cmq!)
cmq di solito un paio ore le impega prima che escano.. mettici anche la pausa pranzo di mezzo.. e fatti due conti. ma sarà stesso lei che dopo l'esame dirà dp qnt tempo crede di farli uscire (ma sempre in giornata eh!)
poi se decide di fare l'orale obbligatorio,vi tocca.. altrimenti lo mette facoltativo e procede alla verbalizzazione subito dopo l'esposizione dei risultati. in bocca al lupo
Grazie e crepi il lupo!!! Cmq domani è solo un tentativo, perchè causa tempo mancante ho dovuto prepararlo in 5 giornisperiamo bene
![]()
A me in segreteria didattica hanno detto che da novembre l'esame va fatto con il nuovo prof. (Daniele Marzoli) e con il nuovo programma!!!!
Andrea
si è così..anche se sulla prenotazione c'è ancora il nome della prof.
ragazze è solo un errore quello della prenotazione esami, il prof è cambiato ed anche il programma.
Lo so perchè ho seguito le sue lezioni.
ciao Simo!! io ho potuto seguire solo le prime lezioni del prof, poi per motivi di famiglia sono dovuta rimanere giù a Taranto, volevo chiederti se ha spiegato la percezione della profondità e del movimento. grazie mille
We anche tu di Taranto?cmq il prof non ha spiegato profondità e movimento, ma ha detto di studiarci quello delle profondità, mentre l'ultimo sul movimento non va fatto.
Ha detto che nell'esame ci saranno 18domande sui primi 5 capitoli del libro+percezione della bellezza e percezione sessuale, che sono due articoli trattati a lezione che puoi trovare sul suo sito.
Poi le altre 12 domande saranno sul capitolo della profondità, su didascalie delle foto del libro (!!!) e sui 2 articoli in inglese che non ha spiegato a lezione e puoi trovare sul suo sito.
Ah, tra le 18 domande ci sono anche domande sulle presentazioni che alcuni ragazzi hanno preparato durante le lezioni su alcuni articoli in inglese, le hanno tradotte e presentate con power point in aula per avere 2 punti in più all'esame. Puoi trovare tutto sul suo sito alla sezione ESAMI.
![]()