Originalmente inviato da
semplificatore
Per altri argomenti al tuo "io sono di destra e cattolica" avrei fatto una battuta.
Oggi no, oggi ti lancio un'esortazione.
E' fuori di dubbio l'enorme peso che le opinioni vaticane hanno in questo caso, perchè se non ci fosse stato il Papa o Bagnasco (che ricordo essere in realtà satana) il ministro non si sarebbe attaccato a "irregolarità amministrative".
Quindi invito te e tutti i cattolici come te, per questi argomenti (e penso anche per tanti altri, perchè questo papa non piace nemmeno a tanti cattolici) a dare una smossa partendo dal basso.
Potrebbe essere possibile?
Perchè in italia ormai gli unici che possono cambiare qualcosa, se non altro in termini numerici, sono i cattolici "bravi", cioè quelli che davvero credono nel messaggio cristiano e non i "democristiani" e incarnazioni seguenti.
Potreste non solo cambiare l'atteggiamento medievale del Vaticano, ma anche forzare le forze politiche affinchè si inizi davvero a fare dei provvedimenti seri e rispondenti alle esigenze del paese.
Ci credo poco, però non credo che sia rimasto altro.
Vi prego di fare qualcosa, il vaticano dovrà pure ascoltarvi, dovrà pure ascoltare "la base".... o no?
ho detto