ragazzi dato ke nn sono venuta oggi all'uni qlkuno puo aggiornarmi su ciò ke è successo?le lezioni di generale e dinamica si sn fatte oggi?e domani c'è lezione di ragozini??grazie
ragazzi dato ke nn sono venuta oggi all'uni qlkuno puo aggiornarmi su ciò ke è successo?le lezioni di generale e dinamica si sn fatte oggi?e domani c'è lezione di ragozini??grazie
ragazzi ma sto laboratorio di statistica,allora??dove si tiene??potreste dirmi anke la consegna che ha dato nell'ultima lezione del lab?grazieee
oggi aula invalidi dalle 16 alle 18
raga ma lunedì dove si terrà la ezione di statistica? e a che ora?
ragazzi poichè ho degli esercizi arretrati per quanto riguarda il secondo e il terzo laboratorio,sapete dirmi dv posso trovarli??è urgente...grazie mille...
potete postare il programma di statistica di ragozini per l'esame?
vai sul sito del docente(Università degli Studi Federico II - Docenti e metti il nome del prof)là trovi le esercitazioni fatte a laboratorio.
ciao e buone feste
scusa ma ci sono molti esercizi ma dobbiamo farli tutti per il lab.?se non li consegnamo sarà invalidante per il conseguimento dei crediti?
x avere i crediti del laboratorio dovevi avere la presenza almeno a 2 dei 4 incontri ke si sono avuti.e inoltre il prof assegnava sempre degli esercizi da portare all'incontro successivo.senza queste 2 cose nn credo ke puoi avere i 2 crediti.cmq gli esercizi falli lo stesso,t serviranno d certo x il compito.
chi mi sa dire i testi d'esame?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
grazie camaleontica......le presenze le ho ma degli esercizi consegnai solo quello del primo incontro....poresti dirmi dove posso trovare gli altri?sono 4 esercitazioni in tutto?grazie
qualcuno ha notizie sugli esempi di compito che il prof aveva promesso di pubblicare sul sito?
raga x cortesia visto k io sono del terzo e prima stavo cn palumbo...mi potreste dire un pò come funziona l'esame cn ragozini (cosa chiede,se c sono solo esercizi o anke domande a risp multipla sulla teoria) e più o meno ql'è il suo programma????
grazie mille :![]()
ragazzi il prof mi ha inviato la simulazione d'esame
provo ad allegarla sperando di riuscirci