Ciao a tutti,
vorrei dare quest'esame a scelta nella sessione di Maggio!
Ormai vale solo il programma De Rosa?
Non avendo il manuale dell'FRT, le slide di elearning bastano per superare l'esame?
Grazie a tutti quanti
Domenico
Ciao a tutti,
vorrei dare quest'esame a scelta nella sessione di Maggio!
Ormai vale solo il programma De Rosa?
Non avendo il manuale dell'FRT, le slide di elearning bastano per superare l'esame?
Grazie a tutti quanti
Domenico
ciao a tutti, sono di psicologia 1, e vorrei fare questo esame come esame a scelta, pero vorrei capire se effettivamente a psicologia 2 avete gli appelli a maggio, perche girando sul sito, sembra che da marzo aprile, passiate direttamente a giugno.
oppure se mi potete consigliare qualche esame da dare adesso.
grazie mille, vi prego aiutatemi, mi mancano 6 crediti a scelta...che incubo
ciao qualcuno per caso ricorda qualche domanda dell'appello precedente???avete dei consigli da dare??? grazie
![]()
Scusate ma dove si trovano i libri fotocopiati per quest'esame???'
ciao a tutti...qualcuno non avrebbe un consiglio, un suggerimento..o qualsiasi "aiuto" su quest'esame??
quali domande sono uscite piu o meno all ultimo appello..?
...lo so che chiedo uno sforzo di memoria eccessivo...ma..
vi sarei infinitamente grata...
grazie a chiunque risponda..![]()
qualcuno SA QUALCOSA dei risultati dell'esame del 13/05...?
ma la professoressa è sparita?!
E' vergognoso il fatto che dopo 2 settimane ancora non siano disponibili i risultati. Una enorme mancanza di rispetto nei nostri confronti.
Guarda a me in realtà mancano 8 crediti per fare la richiesta tesi e il termine ultimo è il 30/05, quindi mi mancano giusto i suoi 8 crediti a scelta.
Dopo quasi quasi la chiamo perché non è possibile la situazione
ciao sono una ragazza di psicologia 1 che vorrebbe fare questo esame come esame a scelta... che dite e' fattibile o e' meglio che cerco qualcos'altro? grazie
Briskull alla fine l'hai chiamata?hai news?
Ragazzi i voti di questo esame sono esposti fuori l aula della derosa al 3 piano della facoltà.
L unica cosa e che i voti sono scritti a penna, cosa vergognosa!!!
Soprattutto alcune persone non hanno scritto niente accanto quindi non capisco se sono stati bocciati o quale sia la spiegazione logica.
Altra cosa assurda e che i presunti voti sono scritti su una colonna dove c'è scritto N.(che vuol dire numero), infatti prima c erano scritti dei numeri che sono stati cancellati con il bianchetto e dopo sono stati scritti i presunti voti.
Vi pare possibile che non riescono a scrivere chiaramente neanche un foglio con i voti di un esame??
Questa facoltà non smette mai di stupirmi.
Sarebbe fantastico se un'anima pia copiasse nome per nome col voto...
Ultima modifica di cicciput86 : 28-05-2009 alle ore 11.16.59
e quindi come si può fare per sapere il voto???...mica possimao venire a roma x sapere l'esito??mica già ha considereto i 10 giorni perla rinuncia???ma è pazza???
qualcuno è riuscito a vedere se nel nuovo sito si possano vedere i risultati??
sempre che siano usciti..![]()