• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 10 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 150

Discussione: esame con la stefanile

Partecipante Assiduo

Riferimento: esame con la stefanile

ok primo step passato,lo scritto,adesso inizia il vero grande incubo.....L'ORALE!!!!!!!!!!!!! mi unisco all'appello precedente chiunque sappia qlc.....del tipo,come lo imposta o se chiede maggiormente la relazione piuttosto che il libro.....lo dica...........l'unione fa la forza!!!!!!!!grazie 1000!buona notte!
    chicca

Matricola L'avatar di miaomiaomiao

l'unica cosa che mi hanno detto è che chiede la relazione solo se è fatta male, del resto non so niente

Matricola L'avatar di miaomiaomiao

appello alle anime pie che hanno già sostenuto l'esame orale : vi preghiamo umilmente di illuminarci sulle domande che la Stefanile fa all'orale...

Partecipante L'avatar di checchinella

Mi unisco all'appello di miaomiao anche se ormai ho perso la speranza che qualcuno ci dia qualche indicazione!
    Scusate ma voi cosa avere ripassato per domani mattina?Io mi sono concentrata più che altro sulle teorie nella speranza che all'orale non vengano chiesti gli esperimenti come allo scritto. Volevo anche sapere come avevate svolto la parte aperta a proposito delle immagini?

Citazione Originalmente inviato da checchinella Visualizza messaggio
    Mi unisco all'appello di miaomiao anche se ormai ho perso la speranza che qualcuno ci dia qualche indicazione!
    Scusate ma voi cosa avere ripassato per domani mattina?Io mi sono concentrata più che altro sulle teorie nella speranza che all'orale non vengano chiesti gli esperimenti come allo scritto. Volevo anche sapere come avevate svolto la parte aperta a proposito delle immagini?
    Ciao!Un po' di informazioni per tutti quelli che sosterranno l'esame nelle prossime sessioni. Il voto di partenza aiuta molto. A volte la prof. fa correggere il compito ovvero prende spunto da quello che si è sbagliato per fare le domande. Chiede anche la relazione, soprattutto se c'è qualcosa che non va. Consiglio di ripassare anche il Cavazza, utile per lo scritto soprattutto per L'ELM ma anche per l'orale (es. teoria del giudizio sociale).
    In bocca al lupo !

Partecipante Affezionato L'avatar di ilariacorsini

Quanto dura l'esame della stefanile? IN cosa consiste la parte aperta? Grazie a tutti|
    divacattiva

L'esame dura un'ora e mezzo. La parte aperta riguarda un progetto, nel primo appello un progetto di prevenzione. Le domande su questo progetto sono sia aperte che di completamento, per rispondere serve aver studiato un po' tutto e cercare di applicare la teoria al progetto specifico. Se non ricordo male erano 2 pagine quindi una parte consistente del compito. Io almeno ci ho messo di più a fare la parte aperta che non quella a risposta multipla.

Grazie mille,gentilissima!!
    divacattiva

In cosa consisteva il progetto di prevenzione nel primo appello? Grazie mille di nuovo a tutti!
    divacattiva

Si trattava di un nuovo programma di vaccinazione dei bambini proposto dal ministero della salute mi sembra e sempre se non ricordo male la prima parte descriveva l'opuscolo per come era stato realizzato (es. immagini, contenuti relativi a minaccia, efficacia del coping..).Era stato realizzato anche un video e si chiedevano quindi le teorie di riferimento (TMP di Rogers) e i concetti teorici implicati (fonte, vividezza, canale e altri) e poi di commentare le scelte effettuate dai realizzatori dell'intervento.

grazie mille di nuovo..vediamo cosa si combina giovedi!!
    divacattiva

Partecipante Assiduo L'avatar di letizia.

qualcuno sa che domande aperte c'erano al secondo appello?

Partecipante Figo L'avatar di ginghellina

Citazione Originalmente inviato da letizia. Visualizza messaggio
    qualcuno sa che domande aperte c'erano al secondo appello?
    è uscito per l'ennesima volta il progetto a scuola sul pap test.....

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello

FIGURIAMOCI!!!! Io ho dato l'esame esattamente un anno fa ed avevo lo stesso progetto!!! Ci sta che i compiti vengano riciclati, magari informatevi da chi ha dato questo schifo di esame esattamente un anno prima....
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

Partecipante Figo L'avatar di ginghellina

Citazione Originalmente inviato da marchitiello Visualizza messaggio
    FIGURIAMOCI!!!! Io ho dato l'esame esattamente un anno fa ed avevo lo stesso progetto!!! Ci sta che i compiti vengano riciclati, magari informatevi da chi ha dato questo schifo di esame esattamente un anno prima....
    ma almeno servisse a qualcosa informarsi! tanto in ogni caso non esiste una risposta giusta al 100% per quelle domande aperte.. quindi è inutile!

Pagina 7 di 10 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy