ciao,allora,corregge entro pochi giorni e verbalizza nel giro di una settimana circa,ma,se non erro puoi verbalizzare al prox appello.
comunque per non avere dubbi ,invia una mail alla prof,è molto disponibile.
ciao,
ciao,allora,corregge entro pochi giorni e verbalizza nel giro di una settimana circa,ma,se non erro puoi verbalizzare al prox appello.
comunque per non avere dubbi ,invia una mail alla prof,è molto disponibile.
ciao,
Ma non c'è più nessuno che deve fare questo esame a Settembre?
Ciao!! per quanto riguarda gli articoli per chi è dell'indirizzo clinico si porta solo quello di Taruffo?
Grazie.
Ciao a tutte! si si solo il taruffo....anche se hanno detto che all'ultimo esame ha fatto domande solo sul manuale, nessuna sul taruffo....![]()
tarpissa anche io devo sostenere questo esame...come state messe????io nn so se faccio in tempo a fare tutto il quarto capitolo...voi???
ciao cristiniaco io sono molto preoccupata anche se ho finito di studiare tutto il programma cmq vada come vada io ho studiato e spero che vada bene a tutti ma tu a che stai? baci ciao e in bocca al lupo.......
X Gemmina70 CREPI!!!! se hai studiato tutto devi stare tranquilla...l'esame è fattibile, devi solo scegliere le domade che ritieni di sapere di+. io so quasi bene i primi tre capitoli e l'articolo di taruffo...ma il quarto..speriamo bene...in bocca al lupo!!!!!
ops!! Gemmina 79...no Gemmina 70...hihihihih
per cristianaiaco:ciao,non credo che verrò a sostenere l'esame a questo appello,per Settembre passo,ho bisogno di recuperare un pò di energie.Comunque in bocca al lupo a tutte e non dimenticate di postare le domande su ops.
un abbraccio
certo...nn ti preoccupare..sarà sicuramente fatto!!!!
Ragazze che avete sostenuto l'esame il 25 settembre! che ci dite?![]()
scusate il ritardo ma ho passato un fine settimana diabolico...allora la metodologia dell'esame è leggermente cambiata, invece di rispondere a due quesiti si deve risponderne a tre. Due tra: 1. la teoria di Levelthal, 2. i metodi di ricerca delle giurie: caratteristiche, meriti e critiche, 3. il group value model, 4.ricerca psicosociale su responsabilità e colpa; e trattare i punti principali dell'articolo del Taruffo, che era obbligatorio; il tutto in un'ora e mezza. L'esame è fattibile ma bisogna studiare. In bocca al lupo a tutte!!!!!se avete dubbi sono a vostra disposizione
ciao cristianaiaco....
quale domande hai scelto? credi di averlo fatto bene?io ho scelto la teoria di leventhal e la ricerca psicosociale su colpa e responsabilità e poi taruffo ........speriamo sia andato bene baciiiiiiii
Grazie ragazzae! A novembre lo farò sicuramente!![]()
ovviamente le domande cambieranno da sessione a sessione? grazie