una lettera dolcissima...
rigiro
una lettera dolcissima...
rigiro
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
il casco da moto che volevo da una vita!
come hai passato il Capodanno più bello?
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
Un capodanno di tanti anni fa, passato in una villa al mare, senza termosifoni: ci siamo "scaldati" bevendo fiumi di alcool...Al culmine della festa, ubriaco marcio, mi sono rinchiuso in una stanza con la ragazza ( ubriaca anche lei...
) di un mio amico...
Non abbiamo fatto niente di male ( almeno non troppo, che io ricordi....
), ma il mio amico si è molto incaxxato e mi ha fatto un gavettone di acqua gelida ....
Scatenando una guerra generalizzata ( con una temperatura esterna di 2 gradi e interna di poco superiore...
)... Per la cronaca, incredibilmente nessuno si è preso una polmonite...
Rigiro...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Capodanno di qualche anno fa...
abbiamo organizzato il cenone in una casa in campagna immersa nel bosco!!
abbiamo passato la mattinata seguente a cercare i dispersi nel boschetto, ma non ho mai riso così tanto e soprattutto bevuto cosi tanto!!
Il Capodanno più brutto?
3 anni fa, dopo mille preparativi per una festa in casa di amici, il 31 mattina mi sono ritrovata con 39,5 di febbre....e me lo sono passato a letto
.....cxxxo che sfigata!
il viaggio più bello che hai fatto?
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
Canada coast to coast...
La serata più romantica della tua vita?...![]()
-
quella del primo bacio con il mio attuale patner...
serata piu brutta
Una sera, mentre eravamo in discoteca, sono entrati nella nostra macchina e hanno rubato le borse che noi (da brave coglionazze!) avevamo lasciato nel bagagliaio...uscite dal locale abbiamo trovato una bella sorpresina e abbiamo passato 3 ore in questura
per denunciare il furto....
lo scherzo più brutto che ti hanno fatto?
P. Coelho
quando mi hanno buttato i poggiatesta e oggetti vari dal finestrino della mia macchina mentre guidavo...
il più bel momento della giornata?
la sera.. quando ho fatto tutto e mi posso rilassare..
la foto più brutta che ti hanno fatto?
quella dove ero nel porte-enfant e mi sono mossa e si vedono due bimbi uguali e quando ero piccola mi dicevano che l'altro era il mio gemello...![]()
la più bella gita di classe alle superiori?
ultimo anno in Spagna!
Una gita ME-MO-RA-BI-LE!!![]()
Il libro più brutto che ti è capitato di leggere?
"Gente in Aspromonte" di Corrado Alvaro...
Il film più bello?
-
uno solo????
ce ne sono tantissimi che mi sono piaciuti perchè mi hanno lasciato dentro delle emozioni particolari...uno tra questi Cuore Sacro (l'immagine della Bobulova abbracciata ad un barbone come se fosse la Madonna con il Cristo della Pietà di Michelangelo mi ha fatto venire i brividi)
rigiro
Anche per me ce ne sono moltissimi... Anche se "La Vita è Bella" di Benigni è, forse, quello che mi ha emozionato maggiorente
Il più bel bacio?
-