ma l'esame sarà quasi sicuramente a FINE maggio vero?? rassicuratemi in questo sensoio lavoro a tempo pieno ed è dura, ma intendo basarmi molto su tutti gli appunti fatti durante gli esami universitari, oltre che su un manuale (io uso l'atkinson). non credo che diventare matti su troppi testi aiuti, certo bisogna dimostrare di essere preparati, ma coerenti e chiari: perciò mi dico che scelgo di sapere qualcosa di tutto bene e non tutto di tutto in modo confuso. detto questo, speriamo di farcela
ciao a tutti

io lavoro a tempo pieno ed è dura, ma intendo basarmi molto su tutti gli appunti fatti durante gli esami universitari, oltre che su un manuale (io uso l'atkinson). non credo che diventare matti su troppi testi aiuti, certo bisogna dimostrare di essere preparati, ma coerenti e chiari: perciò mi dico che scelgo di sapere qualcosa di tutto bene e non tutto di tutto in modo confuso. detto questo, speriamo di farcela

...sarebbe 1mese in meno..eh!
! incrocio le dite x giugno io... con tutto quel che c'è da studiare 

... neanche il tempo di iscriversi tra poco, considerando che l'iscrizione si fa il mese precedente dell'es.! Poi c'è anche la Pasqua di mezzo, in aprile, quindi sarebbe una settimana 'rubata' in un certo senso! Cavoli, ma cosa aspettano a pubblicare le date!!