raga scusate ma le schede (quelle che analizzano le opere di vari autori) del libro "pedagogie del 900" si devono fare? e bisogna ricordare i nomi di tutti gli autori?
raga scusate ma le schede (quelle che analizzano le opere di vari autori) del libro "pedagogie del 900" si devono fare? e bisogna ricordare i nomi di tutti gli autori?
Scusate,qualcuno che magari ha pure già fatto l'esame saprebbe dirmi se "Le pedagogie del '900" si porta tutto??
Grazie...
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
io me le leggo e a limite cerco di ricordare per sommi capi quello che è scritto nell'opera.. ma comunque sono sempre concetti in linea con le ideologie degli autori quindi non sono nozioni in più particolarmente lontane da quello che già hai fatto
io volevo chiedere se qualcuno sa quali termini del dizionario si devono fare. Ho saputo che Sarracino stesso ne da una lista ...
...grazie ! ...
1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.
° Da grande voglio fare l'Hermes Ankh ! °
Ψ
quando io diedi l'esame mandai un'email all'ariemma per chiederle appunto quali parole si dovessero fre e lei mi rispose che il libro andava portato INTEGRALMENTE e mi consigliò di farne una sorta di integrazione con gli altri libri in modo che sarebbe stato più facile il ricordo![]()
Ah ok grazie!
1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.
Ψ
bene quindi si porta tutto, tutto e tutto
che leggerezza quest'esame!!!
ma voi pensate di farvelo a settembre? io non ce la faccio..chi ci sarà di voi a novembre?
Anche io volevo farlo a settembre, ma ora sto preparando generale e sviluppo per ottobre, quindi anche io lo farò a novembre =D
io penso di farlo a settembre.. cioè voglio levarlo di mezzo sinceramente
Ψ
Ragazze scusate,volevo chiedervi un'informazione.....devo fare sia pedagogia del ciclo di vita che generale.L'esame di pedagogia generale è il 2 novembre mentre quello di ped.del ciclo di vita è il 25 novembre.Essendo fuori corso posso fare prima generele e poi ciclo di vita oppure c'è propedeudicità?grazie mille!
Ragazzi ma sapete se chi ha frequentato il corso con sarracino, all'esame deve portare anche la relazione sugli articoli che ha chiesto la Ariemma?
Ragazzi ma in che aula è l'esame domani ?
Nella prenotazione non c'è scritto...
Chi di voi lo farà?
Ψ
ragazzi com' è andata?? io vorrei prepararlo per novembre... la prof è tranquilla??![]()
Don't walk, fly!!