• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 10 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 141
    Partecipante Assiduo L'avatar di Pinguina87

Riferimento: [857] Calendario esami 2008/2009 - Sessione anticipata estiva

Citazione Originalmente inviato da SeleneAnneke Visualizza messaggio
    Pinguina, non ho capito con chi ce l'hai, se ce l'hai con noi che abbiamo scritto a Sarracino, con chi ha fatto il calendario o con i professori, o con chi altro.

E' una situazione del cavolo, inutile che te lo dica. Ma non dire che abbiamo cominciato a lamentarci solo perchè "ci hanno pestato i calli" (e comunque ti giuro che io personalmente i calli non li ho :p). Io ti posso dire che mi sono lamentata subito a suo tempo quando c'era l'accavallamento del 17, e mi lamento ora che c'è l'accavallamento del 3.

Ho persino chiesto qui nel forum come potersi mettere in contatto con i rappresentanti, ma non ho avuto risposta.

Non mi sembra un discorso ad personam, io ho scritto a Sarracino perchè non è giusto che noi studenti dobbiamo scegliere tra un esame o un altro, mi sembra una cosa al limite del legale. Ho chiesto al professore di metterlo in una data che non ci costringesse a scegliere tra un esame o un altro, che cosa è stato chiesto di così atroce? Poi ognuno di noi si fa dei programmi, a me andava meglio (per assurdo) il calendario di prima, a te quello di adesso, mi pare di capire...è soggettivo, ma da qui a parlare di discorsi ad-personam ce ne passa, eh?
    massimo rispetto per te e Bricy (ci conosciamo anche di persona, lungi da me dire qualcosa di sgradevole), e nemmeno io credo che sia giusto che siamo costretti a scegliere tra un esame e l'altro...semplicemente faccio 1 costatazione,,,quando l'esame di Sarracino, x citarne uno, era il 9 (quindi 1 giorno prima di clinica e 2 giorni dopo gruppo), quasi nessuno ha parlato...ognuno fa i suoi programmi...semplicemente, a mio modesto parere, credo che se mandiamo mail su mail ai prof per cambiare le date le suddette varieranno fino a febbraio...dovrebe essere premura dei docenti e di chi compila il calendario (chi sia non lo so) non far accavallare le date...
    capirai bene che se le date cambiano di continuo, per me, per te e per chiunque altro sarà impossibile organizzarsi degnamente..a questo punto, invece di rivolgerci ai docenti, che spesso nemmeno ci calcolano, non si può interrogare segreteria o presidenza?in modo da sapere una volta e per tutte il nostro futuro!
    detto questo spero di aver chiarito sia con te che con Marianna!

Partecipante Esperto L'avatar di Bricy1987

Citazione Originalmente inviato da Pinguina87 Visualizza messaggio
    massimo rispetto per te e Bricy (ci conosciamo anche di persona, lungi da me dire qualcosa di sgradevole), e nemmeno io credo che sia giusto che siamo costretti a scegliere tra un esame e l'altro...semplicemente faccio 1 costatazione,,,quando l'esame di Sarracino, x citarne uno, era il 9 (quindi 1 giorno prima di clinica e 2 giorni dopo gruppo), quasi nessuno ha parlato...ognuno fa i suoi programmi...semplicemente, a mio modesto parere, credo che se mandiamo mail su mail ai prof per cambiare le date le suddette varieranno fino a febbraio...dovrebe essere premura dei docenti e di chi compila il calendario (chi sia non lo so) non far accavallare le date...
    capirai bene che se le date cambiano di continuo, per me, per te e per chiunque altro sarà impossibile organizzarsi degnamente..a questo punto, invece di rivolgerci ai docenti, che spesso nemmeno ci calcolano, non si può interrogare segreteria o presidenza?in modo da sapere una volta e per tutte il nostro futuro!
    detto questo spero di aver chiarito sia con te che con Marianna!

Vabbè per me non c'era nulla da chiarire, tutto limpido,e non la vedo come un'offesa personale, però devi calcolare che anche per me ( che in teoria volevo farmi tutti gli esami e mo se me ne riesco a fare 2 devo andare in pellegrinaggio a Lourdes) era scomodo che ci fosse un esame dietro l'altro..SCOMODO , ma non umanamente impossibile..cioè mi sembra una contraddizione mettere 2 esami contemporaneamente in 2 posti diversi e non lasciare a noi la scelta di cosa voler fare, come già in precedenza ho affermato..ovviamente il problema è anche per le matricole pari e per gli altri anni, ma a quel punto sta a loro implorare pietà ai loro professori..in segreteria non credo possano farci granchè, sono pedine in mano ai professori e ai loro impegni, e stai sicura che tra i loro pensieri riguardo quando mettere le date noi contiamo l'1%, quindi è proprio inutile dibattere qui, penseranno sempre prima ai cazzi loro, te lo dico io..

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Sono uscite le prenotazioni online sul sito
    Comunque sempre in tema di accavallamenti, la convalida di teorie e tecniche dei test è lo stesso giorno dell'orale di fisiologica (con Trojano)

Citazione Originalmente inviato da JustBreathe Visualizza messaggio
    Sono uscite le prenotazioni online sul sito
    Comunque sempre in tema di accavallamenti, la convalida di teorie e tecniche dei test è lo stesso giorno dell'orale di fisiologica (con Trojano)
    vabbè almeno quella è una convalida, non un esame, ci si può mettere d'accordo col prof di convalidare per primi o per ultimi..

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Citazione Originalmente inviato da Bricy1987 Visualizza messaggio
    vabbè almeno quella è una convalida, non un esame, ci si può mettere d'accordo col prof di convalidare per primi o per ultimi..
    Sì sì lo so Era solo una constatazione, decisamente meglio così che prima quando erano i due esami ad essere accavallati

Partecipante Affezionato L'avatar di Nunzietta89

Ragazzi ho bisogno di una informazione...Le prenotazioni per gli esami del primo anno (matricola pari) posso essere attuate anche una settimana prima dell'esame?O c'è una scadenza?rispondetemi grazie!!

Partecipante L'avatar di rossell@87

Citazione Originalmente inviato da Nunzietta89 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho bisogno di una informazione...Le prenotazioni per gli esami del primo anno (matricola pari) posso essere attuate anche una settimana prima dell'esame?O c'è una scadenza?rispondetemi grazie!!
    ciao nunzietta..se leggi in alto nella pagina delle prenotazioni c'è scritto fino a quando è possibile prenotarsi..e cioè fino a 10 giorni prima della data dell'esame..oltre quella data non sarà più possibile effettuare la prenotazione

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

a proposito delle prenotazioni: agli esami orali seguiranno l'ordine di prenotazione?

Partecipante Assiduo L'avatar di manujames

Di solito seguono l'ordine alfabetico..Anche se, è a discrezione dei prof.

in ordine alfabetico? O_o che fortuna che ho.... ....

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    in ordine alfabetico? O_o che fortuna che ho.... ....
    comun pende..ad esempio la Guerriera prende l'ordine alfabetico e fa una sopra una sotto...dipende dai prof

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    a proposito delle prenotazioni: agli esami orali seguiranno l'ordine di prenotazione?
    molti prof (almeno quelli di cui ho sostenuto l'orale) seguono l'ordine di prenotazione.

va bene, grazie mille per le risposte
    da quel che ho capito tutto dipende da come si è svegliato il prof. la mattina

margheritosa
    Ospite non registrato

salve ragazze con ste sesioni di esame non ci sto capendo niente volevo chiedere una cosa io sono scritta al terzo anno fuori corso e a febbraio vorrei fare l esame di pedagogia generale che è del terzo anno lo posso fare a febbraio o devo aspettare marzo?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Citazione Originalmente inviato da margheritosa Visualizza messaggio
    salve ragazze con ste sesioni di esame non ci sto capendo niente volevo chiedere una cosa io sono scritta al terzo anno fuori corso e a febbraio vorrei fare l esame di pedagogia generale che è del terzo anno lo posso fare a febbraio o devo aspettare marzo?
    Se sei già fuori corso devi aspettare marzo, non puoi più a febbraio.
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Pagina 7 di 10 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy