massimo rispetto per te e Bricy (ci conosciamo anche di persona, lungi da me dire qualcosa di sgradevole), e nemmeno io credo che sia giusto che siamo costretti a scegliere tra un esame e l'altro...semplicemente faccio 1 costatazione,,,quando l'esame di Sarracino, x citarne uno, era il 9 (quindi 1 giorno prima di clinica e 2 giorni dopo gruppo), quasi nessuno ha parlato...ognuno fa i suoi programmi...semplicemente, a mio modesto parere, credo che se mandiamo mail su mail ai prof per cambiare le date le suddette varieranno fino a febbraio...dovrebe essere premura dei docenti e di chi compila il calendario (chi sia non lo so) non far accavallare le date...
capirai bene che se le date cambiano di continuo, per me, per te e per chiunque altro sarà impossibile organizzarsi degnamente..a questo punto, invece di rivolgerci ai docenti, che spesso nemmeno ci calcolano, non si può interrogare segreteria o presidenza?in modo da sapere una volta e per tutte il nostro futuro!
detto questo spero di aver chiarito sia con te che con Marianna!![]()

Era solo una constatazione, decisamente meglio così che prima quando erano i due esami ad essere accavallati 

dell'anno 2008