Speravo che la foresta avrebbe velato il mistero un pò più a lungofa nulla... l'importante è il piacere e l'interesse che vi ho suscitato
è l'unico motivo per scrivere questo e, spero, le altre storie che seguiranno
![]()
Speravo che la foresta avrebbe velato il mistero un pò più a lungofa nulla... l'importante è il piacere e l'interesse che vi ho suscitato
è l'unico motivo per scrivere questo e, spero, le altre storie che seguiranno
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Come previsto, purtroppo, non ho fatto in tempo a partecipare al giallo...
Oggi ho lasciato lo studio alle 21.00...
Vabbè, comunque ho, velocemente, letto il giallo e le vostre domande...
Anzitutto complimenti a Michael: i suoi gialli stanno crescendo di volta in volta, come complessità e anche come stile...
Bravo...
Complimenti poi alle nostre gialliste, a Rosa, Hate e Shippy...
Anche voi state crescendo di giallo in giallo e dimostrate, con le vostre domande, una fantasia invidiabile...
Vi invito ufficialmente, in qualità di Presidente, a tentare anche voi la strada della scrittura, passando dall'altra parte della barricata: sono sicuro che partorireste dei gialli bellissimi e molto accattivanti...
Naturalmente estendo l'invito alle nostre altre validissime gialliste, Nadir, Laskizoide e a chiunque altro voglia cimentarsi: sarebbe, per esempio, divertentissimo un giallo di Elenuccia...( a proposito:
Ogni scusa è buona per spupazzarti...
).
Sono veramente soddisfatto dell'andamento del nostro Club![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Ciao Doctor, grazie per i tuoi pensieri, io pero' penso che prima ne dovro' risolvere ancora un bel po' di gialli prima di cimentarmi....pero', non è detto, chissa', magari con la fantasia, potrei collaborare, ma voi siete troppo bravi
A quando il prossimo?![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4