grazie mille allora vorrà dire che il libro devo procurarmelo per forza...
ti ringrazio tantissimo sei stata veramente molto gentile ^_^
ciao a tutti! sono di psicologia1 e sto cercando un esame per i crediti a scelta...ho letto il titolo di questo e mi sembra interessante..è molto difficile?? sapete darmi qualche informazione sulle date degli appelli?? scusate ma non sono molto pratica del vostro sito!me lo consigliate come esame a scelta?? grazie mille a chiunque risponderà! a presto!
Assolutamente eviterei di darlo.. i voti sono a casaccio!
Se all'assistente gira bene ti da un voto alto..atrimenti, anche se hai scritto tutto corretto, te lo da basso!
Ragazze sono di ritorno dall'esame, vi dico le domande che mi ricordo ma non esattamente quindi vi dico di cosa trattava anche perchè ho un mal di testa assurdo....
1. l'influenza di personalita gioiose vs seriose nell'esperienza dello humor;
2. Il conflitto nelle architetture edifici pendenti es campanile di san marco torre di pisa.
Vi dico che qst non la sapevo sono andata un pò ad intuito cercando di analizzare il tipo di conflitto per soggetti intolleranti vs tolleranti;
3. le origini della magia le funzioni e chiedeva di spiegare il perchè viene difesa la magia.
la 4 domanda che era alternativa alla terza l'ho praticamente rimossa anche perchè era da urlo non avrei proprio saputo rispondere.
spero di esservi stata di aiuto e spero vivamente di aver superato l'esame.
Buona serata
Ciao a tutti! Avrei una domandina...ho dato l'esame con Bonaiuto..e dopo una lunga attesa per i risultati finalmente sono usciti alla fine di aprile..ma il fatto è che non sono certa che abbia verbalizzato. in genere mi arriva una mail sulla posta con conferma della verbalizzazione da parte del prof...ma in questo caso NULLA!!! Qualcuno di voi che ha dato l'esame di marzo può dirmi qlc in più?? Grazie mille!!!!
Neanche a me è stata ancora segnalata la verbalizzazione.. aspetteremo qualche mese, come al solito!
....dopo 23 giorni mi chiedo: usciranno mai i risultati o ci dobbiamo rinunciare?!?! O_o
io sto quasi per rinunciare........
...siamo arrivati a 28 e ancora nienteeee!!! NO COMMENT...
che amarezza!!!
tra 2 giorni è un mese esatto che abbiamo sostenuto l'esame è uscito il calendario di luglio e ancora non sappiamo come è andato qst esame!! avremo il diritto di sapere almeno se dobbiamo prepararlo nuovamente in caso di esito negativo????!!!!!
....a chi lo dici!!!è uno schifo......il "bello" è che il giorno dell'esame c'erano 2 esami differenti: "psicologia dell'arte e della letteratura" e "Psicologia delle arti ,del design e dello spettacolo"...i nostri dopo UN MESE ancora devono uscire mentre quelli sono usciti il 28 maggio!!!!! che è successo se li è persi?!??!?!?!bah.....L'unica cosa certa è la nostra impotenza di fronte a tutto ciò....non resta che aspettare.....che schifooooooo!!!!!!!!
hai detto bene la nostra impotenza!!!