Aiuto ho scelto questo esame come opzionale, ho visto che ci sarebbe un capitolo solo di un libro xò ho solo una parte e ho letto che lo chiede sempre. c'è nessuno che possa passarmelo tutto???
Aiuto ho scelto questo esame come opzionale, ho visto che ci sarebbe un capitolo solo di un libro xò ho solo una parte e ho letto che lo chiede sempre. c'è nessuno che possa passarmelo tutto???
Ultima modifica di arzella86 : 02-11-2009 alle ore 20.12.27
Arzella
Confermo quello che dice arzella!
ok grazie xla risposta e poi volevo farvi un'altra domanda: ma le slide sono importanti ai fini dell'esame?le devo integrare con i libri?xche sinceramente non sono mai riuscita a studiare bene sulle slides... grazie ancora!
Per me le slide sono state FONDAMENTALI al fine dell'esame, infatti ho studiato con quelle integrate con appunti e libri. E le domande che mi ha fatto erano tutte su cose delle slide.
scusate se vi stresso ma la sett prox c'è l'esame con la righi e volevo sapere: io ho fatto le slide integrate con il bradimonte e lo schater con articoli e cap 8. xò i libri non li ho fatti xbene...mi sono guardata le cose che c'erano sulle slides...le altre non le ho studiate...pensate che può bastare xpassare l'esame?grazie!
Si, può bastare, se non punti a un voto alto.
Buongiorno!C'è qualcuno che ha dato questo esame agli appelli precedenti?
Io lo provo domani ma ho fatto tutto di rincorsa e sono molto agitata.
Avete qualche consiglio,domande che predilige???
Grazie!!!!
LiSa
Priming, memoria semantica, aree cerebrali implicate nei vari processi legati alla memoria...cmq sia ogni cosa che è sulle slide è possibile domanda d'esame!
Arzella
Grazie Arzella!
Dopo aver aspettato un ora e mezzo finalmente ho sostenuto l'esame.
Per chi lo darà dopo di me,anche se la professoressa andrà in maternità,l'esame è tosto da preparare,tanti concetti tutti molto importanti ma alla fine ci sono anche tanti argomenti fatti e rifatti.La professoressa mi ha chiesto memoria sensoriale,erp,flashbulb memory,bartlett.Se si parte bene senza incertezze una buona parte è già fatta.
Spero di essere stata utile.
LiSa
Grazie Arzella!
Dopo aver aspettato un ora e mezzo finalmente ho sostenuto l'esame.
Per chi lo darà dopo di me,anche se la professoressa andrà in maternità,l'esame è tosto da preparare,tanti concetti tutti molto importanti ma alla fine ci sono anche tanti argomenti fatti e rifatti.La professoressa mi ha chiesto memoria sensoriale,erp,flashbulb memory,bartlett.Se si parte bene senza incertezze una buona parte è già fatta.
Spero di essere stata utile.
LiSa
c'ero anch'io stamani : D a me ha chiesto: memoria implicita- memoria procedurale & esperimenti - livelli di elaborazione & esperimenti - cos'è l'interferenza e peterson & peterson
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ciao Carnevali1!
Da quello che mi hanno detto la professoressa dovrebbe andare in maternità tra una ventina di giorni però non so assolutamente chi la sostituirà e come andranno le cose.
Mi dispiace ma non so come aiutarti.
LiSa