ragazzi ma cos'è l'eserciziaaaaaaaaario?
ciao a tutti sto impazzendo con psicometria 2 con cioffi. ma dove cavolo stà stò eserciziario??? rispondete vi prego!
certo che la domanda che ho fatto deve essere complicata visto che nessuno risponde...ce qualcun con cui posso scambiare info per l appello del 30 luglio di psicometria 2 con cioffi???????????per favore.....ho bisogno dell eserciziario dove posso trovarlo????? cè un anima santa che mi da questa informazione!grazie.....cmq la mia mail è [email protected] qualcuno vuole può inviarlo....GRAZIEEEEEEEEE
Ultima modifica di saramucci : 15-07-2009 alle ore 11.06.19
Ciao a tutti volevo informarvi che il prof.Cioffi a causa di gravi problemi di salute non sarà presente negli appelli è stato sostituito dal prof Saggino all appello scorso e cosi sarà per il 30 per cui il formulario di Cioffi è diverso da quello di Saggino nn serve! e brutta notizia il formularo in questone nn si trova ahime...per conferma di questa notizia potete rivolgervi alla didattica io l'ho saputo da li ciaooo
ma quindi la modalita d'esame sarà quella di saggino e non quella di cioffi??
oddio noo
Quanto mi dispiace per Cioffi... è un bravissimo professore.
<<o marte o morte!>>
raga io nn ci sto capendo proprio un bel niente
il programma puo rimanere lo stesso anche se cambia la modalità d'esame...alla fine psicometria è psicometria.
Però io sapevo che Saggino mette più esercizi e Cioffi più domande....anche di teoria...quindi se una persona deve prepararsi diversamente deve essere avvisata!
Vedi sociale ad es. Pietroni 7 domande aperte....gli altri risp multipla e 2 dom aperte, eppure hanno lo stesso programma! Ma non pensi che la preparazione sia differente!? Io credo che Saggino in questo appello avrà il compito di Cioffi, con la sola differenza che nella verbalizzazione sarà lui a firmare... o perlomeno lo spero per voi! io farò quest'esame a Settembre![]()
L'errore del passato è la saggezza del futuro"
ciao monicadg!puoi stare tranquilla...all esame ci saranno 20 chiuse e 2 esercizi che valgono 5 punti ognuno!
si monica hai ragione ma dopo due anni a chieti certe cose non mi sembrano piu tanto scontate![]()
bhè anche questo è vero......purtroppo![]()
L'errore del passato è la saggezza del futuro"
Ciao ragazzi vi informo che è ufficiale il prof Cioffi non torna quindi l'appello è con saggino il 30 luglio invece da settembre la vostra fascia passa alla picconi ciao e in bocca al lupo!
cmq anche saggino mette 20 domande chiuse e 2 sercizi i compiti sono piu o meno simili quindi cambia poco trank ciao ciao