ciao anche a me risulta l'appello del 13 aprile e sto preparando l'esame sul cacciari e marni anche perche ho visto che quello di aglioti riprende gli altri due testi. mi sono appuntata qualche domanda che ha fatto nei precedenti appelli e mi sto preparando soprattutto su quelli. è un'impresa perchè il programma è vasto e comunque è questione di fortuna. in bocca al lupo a tutti!
la prof ha aperto le iscrizioni!!![]()
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto. Secondo voi alla domanda "Diversi modelli di produzione del linguaggio. Elencare somiglianze e differenze" bisogna rispondere con i modelli WEAVER A RETE- (roelofs), DI ATTIVAZIONE INTERATTIVA A DUE FASI (DELL), INCREMENTALE (GARRET) OPPURE LE PROSPETTIVE INNATISTA ED EVOLUZIONISTA. Io penso la prima
Ultima modifica di claudiacarlini : 27-03-2010 alle ore 12.09.34
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto. Secondo voi alla domanda "Diversi modelli di produzione del linguaggio. Elencare somiglianze e differenze" bisogna rispondere con i modelli WEAVER A RETE- (roelofs), DI ATTIVAZIONE INTERATTIVA A DUE FASI (DELL), INCREMENTALE (GARRET) OPPURE LE PROSPETTIVE INNATISTA ED EVOLUZIONISTA. Io penso la prima. Mi date indicazione per l'iscrizione on-line all'appello del 13 aprile , non ci sono riuscita![]()
quando vuoi modificare i tuoi post puoi utilizzare il tasto modifica, grazie
per quanto riguarda le iscrizioni on line devi innanzitutto essere iscritta al portale scform unica, dopo di che devi semplicemente cliccare su "iscriviti" per l'esame che ti interessa e digitare la tua matricola e la tua password![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
hai ragione però quando ho deciso di modificare avevo già inviato la prima e non sono riuscita a fare la correzione. Abbiate pietà
Ultima modifica di claudiacarlini : 27-03-2010 alle ore 21.14.09
è sufficiente che clicchi sul tasto "modifica" nel post che hai inviatodopo di che ti riapre il post che hai appena pubblicato e lo puoi modificare...per favore cerca di evitare di pubblicare post consecutivi...rendono difficoltosa la lettura del forum
...per quanto riguarda il problema dell'iscrizione al portale, se è qualcosa dovuto da un errore nell'iscrizione o un problema al portale possono aiutarti solo i responsabili del sito, attendi la loro risposta... per l'iscrizione all'esame, magari invia un'e mail alla Conte spiegandole il tuo problema, e chiedendo di venire inserita nell'elenco degli iscritti...ora torniamo all'argomento del thread
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Grazie per l'aiuto e speriamo bene
Ciao ragazzi.. ho bisogno di un aiuto.. cosa si intende precisamente per "correlati anatomici" delle diverse afsie? aiuto, non riesco proprio a capirlo..