• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 12 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 169
    Partecipante Esperto L'avatar di gisella04

Riferimento: Psicolinguistica con la Conte

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    si anchio devo darlo il 13 aprile..le iscrizioni mi pare le metta sempre la settimana prima

io sto preparando questo esame sul cacciari e il marini,è molto complicato..speriamo bene
    grazie! anch'io sto preparando l'esame dai 3 libri.. ma mi sembrano uno più difficile dell'altro.. so però che fa consultare i testi o gli appunti durante l'esame..speriamo bene!!

Partecipante

ciao anche a me risulta l'appello del 13 aprile e sto preparando l'esame sul cacciari e marni anche perche ho visto che quello di aglioti riprende gli altri due testi. mi sono appuntata qualche domanda che ha fatto nei precedenti appelli e mi sto preparando soprattutto su quelli. è un'impresa perchè il programma è vasto e comunque è questione di fortuna. in bocca al lupo a tutti!

la prof ha aperto le iscrizioni!!

Partecipante

Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto. Secondo voi alla domanda "Diversi modelli di produzione del linguaggio. Elencare somiglianze e differenze" bisogna rispondere con i modelli WEAVER A RETE- (roelofs), DI ATTIVAZIONE INTERATTIVA A DUE FASI (DELL), INCREMENTALE (GARRET) OPPURE LE PROSPETTIVE INNATISTA ED EVOLUZIONISTA. Io penso la prima
    Ultima modifica di claudiacarlini : 27-03-2010 alle ore 12.09.34

Partecipante

Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto. Secondo voi alla domanda "Diversi modelli di produzione del linguaggio. Elencare somiglianze e differenze" bisogna rispondere con i modelli WEAVER A RETE- (roelofs), DI ATTIVAZIONE INTERATTIVA A DUE FASI (DELL), INCREMENTALE (GARRET) OPPURE LE PROSPETTIVE INNATISTA ED EVOLUZIONISTA. Io penso la prima. Mi date indicazione per l'iscrizione on-line all'appello del 13 aprile , non ci sono riuscita

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da claudiacarlini Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto. Secondo voi alla domanda "Diversi modelli di produzione del linguaggio. Elencare somiglianze e differenze" bisogna rispondere con i modelli WEAVER A RETE- (roelofs), DI ATTIVAZIONE INTERATTIVA A DUE FASI (DELL), INCREMENTALE (GARRET) OPPURE LE PROSPETTIVE INNATISTA ED EVOLUZIONISTA. Io penso la prima
    Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto. Secondo voi alla domanda "Diversi modelli di produzione del linguaggio. Elencare somiglianze e differenze" bisogna rispondere con i modelli WEAVER A RETE- (roelofs), DI ATTIVAZIONE INTERATTIVA A DUE FASI (DELL), INCREMENTALE (GARRET) OPPURE LE PROSPETTIVE INNATISTA ED EVOLUZIONISTA. Io penso la prima. Mi date indicazione per l'iscrizione on-line all'appello del 13 aprile , non ci sono riuscita
    quando vuoi modificare i tuoi post puoi utilizzare il tasto modifica, grazie
    per quanto riguarda le iscrizioni on line devi innanzitutto essere iscritta al portale scform unica, dopo di che devi semplicemente cliccare su "iscriviti" per l'esame che ti interessa e digitare la tua matricola e la tua password
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

credo anchio sia la prima o almeno io a quella domanda risponderei cosi

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    quando vuoi modificare i tuoi post puoi utilizzare il tasto modifica, grazie
    per quanto riguarda le iscrizioni on line devi innanzitutto essere iscritta al portale scform unica, dopo di che devi semplicemente cliccare su "iscriviti" per l'esame che ti interessa e digitare la tua matricola e la tua password
    si ho fatto così cioè dati anagrafici matricola e password ma niente dice che i dati sono incongruenti. ho telefonato anche al numero indicato ma non risponde nessuno, ho inviato una mail a scform ma non hanno risposto:

Partecipante

hai ragione però quando ho deciso di modificare avevo già inviato la prima e non sono riuscita a fare la correzione. Abbiate pietà
    Ultima modifica di claudiacarlini : 27-03-2010 alle ore 21.14.09

Partecipante

hai ragione però quando ho deciso di modificare avevo già inviato la prima e non sono riuscita a fare la correzione. Abbiate pietà
    scusate ma quando vi iscrivete vi arriva conferma della avvenuta iscrizione?

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

si ho fatto così cioè dati anagrafici matricola e password ma niente dice che i dati sono incongruenti. ho telefonato anche al numero indicato ma non risponde nessuno, ho inviato una mail a scform ma non hanno risposto:
    è sufficiente che clicchi sul tasto "modifica" nel post che hai inviato dopo di che ti riapre il post che hai appena pubblicato e lo puoi modificare...per favore cerca di evitare di pubblicare post consecutivi...rendono difficoltosa la lettura del forum...per quanto riguarda il problema dell'iscrizione al portale, se è qualcosa dovuto da un errore nell'iscrizione o un problema al portale possono aiutarti solo i responsabili del sito, attendi la loro risposta... per l'iscrizione all'esame, magari invia un'e mail alla Conte spiegandole il tuo problema, e chiedendo di venire inserita nell'elenco degli iscritti...ora torniamo all'argomento del thread
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante

Grazie per l'aiuto e speriamo bene

Ciao ragazzi.. ho bisogno di un aiuto.. cosa si intende precisamente per "correlati anatomici" delle diverse afsie? aiuto, non riesco proprio a capirlo..

Partecipante Affezionato

Sarebbe ciò che correla anatomicamente con l' afasia in questione, la lesione che di suppone correli con la rispettiva sindrome afasica e i relativi sintomi. Io la interpreto così..

Citazione Originalmente inviato da gisella04 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi.. ho bisogno di un aiuto.. cosa si intende precisamente per "correlati anatomici" delle diverse afsie? aiuto, non riesco proprio a capirlo..

Citazione Originalmente inviato da jesuisbertha Visualizza messaggio
    Sarebbe ciò che correla anatomicamente con l' afasia in questione, la lesione che di suppone correli con la rispettiva sindrome afasica e i relativi sintomi. Io la interpreto così..
    grazie! io avevo pensato si riferisse alle aree anatomiche che sono legate alle diverse afasie.. ai sintomi non ci avevo pensato!

Pagina 7 di 12 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy