MA qualcuno sa le modalita d'esame per gli stutendi di valutazione e consulenza fuori corso... non ci sono lezioni, non c'è niente risulta insegnamento non attivo...
Qualcuno ha qualche notizia sull'esame della cabib per favore?
salveee!vorrei fare quest'esame a maggio...mi date qualke info???ho visto ke ora c'è una certa orsini...com'è? la modalità dell'esame è sempre scritto a risp mulutipla e poi orale?il tutto lo stesso giorno? rispondetemi grazieee
salve a tutti qualcuno deve sostenere l'esame con de gennaro il 12 maggio????qualcuno è nelle mie condizioni e si deve laureare a luglio?
Ho appena fatto l'esame... è sempre a risposta multipla, sono 70 domande, però la Orsini è molto più flessibile in quanto ad orari, ci ha detto che potevamo rimanere anche fino a 2 ore... l'esame è più semplice rispetto a quello della Cabib, però chiede di tutto anche lei! IN bocca al lupo!!
Gibbra!
Scusate, ma io avevo già dato questo esame con la Cabib, ma ora vedo che la prof è cambiata e andando su infostud ho notato anche che l'esame non è tra l'elenco di quelli da me già fatti...voi ne sapete qualcosa? cambia prof e si annulla l'esame precedente O_O ?? io c'ho anche il verbalino!! vi prego qualcuno mi dica qualcosa a riguardo!! grazie mille!!
Scusate io non ho capito una cosa... io ricordavo che le domande fossero molto meno! Ma oltre le 70 domande c'è anche l'orale????
"Essere immaturi significa essere perfetti" O.Wilde
ma qlc ke ha fatto l'esame a maggio si ricorda qlcuna della 60/70 domande?giusto per capire un po'...grazie =)
ciao a tutti, qualcuno per caso si ricorda qualche domanda dell'esame di psicobiologia e psicologia fisiologica con la Cabib? Grazie in antcipo a tutti quanti![]()
Mi associo alla domanda di vikyaissela...c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame della Cabib a gennaio/febbraio e possa illuminarci con qualche domandine d'esame...sarebbero mooolto gradite. Qualsiasi info. Grazie a tutti![]()
dolcetto o scherzetto?
per caso a qualcuno di voi questo esame ancora non è stato registrato su infostud???
Scusate qualcuno che ha seguito le lezioni della prof quest'anno potrebbe inviarmi tramite mail i file dei lucidi delle ultime lezioni?Non ho fatto in tempo a stamparli e li ha già tolti dalla sua bacheca