sinceramente nn ci sto capendo piu niente!!
dal sito sembra che sia esposito che giacalone facciano l'esame il 29 gennaio...in 2 aule diverse con due tipologie diverse!!!!!
sinceramente nn ci sto capendo piu niente!!
dal sito sembra che sia esposito che giacalone facciano l'esame il 29 gennaio...in 2 aule diverse con due tipologie diverse!!!!!
L'esame diventerebbe scritto da quello che ho capito,puzzola correggimi se sbaglio eh, ma scritto come? Domande aperte o a crocette?
questo non mi è stato detto però CREDO aperte
ho mandato una e mail a esposito!gli ho fatto presente del problema,ovvero che risulta che il 29 gennaio sia lui che giacalone faranno l'esame,e di spiegarmi meglio la situazione!
appena mi risponde scriverò subito qui!
ho mandato una e mail a esposito!gli ho fatto presente del problema,ovvero che risulta che il 29 gennaio sia lui che giacalone faranno l'esame,e di spiegarmi meglio la situazione!
appena mi risponde scriverò subito qui!
mi ha risposto che dobbiamo prenotarci all'appello di Giacalone!nn al suo!
x gennaio giacalone e x febbraio lui.. cmq dovete mettere sotto esami 2009/2010 e vedrete che esposito esce febbraio
quindi scusate..ricapitolando..da febbraio i due esami saranno scritti con esposito e mocciaro, mentre facendoli il 29 gennaio sono orali con rinaldi e giacalone..giusto?
esatto polly.. almeno cosi mi ha detto esposito
wOOw che notiziona!!!
A me è stato detto che con Mocciaro resterà comunque orale,mentre con Esposito FORSE dovrebbe essere a domande aperte... attendiamo notizie certe però...![]()
ho mandato un'email al prof esposito proprio sulla modalità d'esame se sarà come qll di sociologia, appena mi risponde mi faccio sapere!
Scusate ma il primo appello di Mocciaro risulta per maggio, ma se deve essere aggregato a Esposito come mai non c'è anche per lui la data di febbraio?
è infatti non si capisce perchè mocciaro non ha messo date a febbraio.. cmq raga se fa l'orale è meglio xkè so che mocciaro è una passeggiata
si l orale con mocciaro è abbastanza facile...io ho fatto un esame orale con lui!!
cmq piuttosto che farmi due appelli orali lo stesso giorno credo che a questo punto aspetterò febbraio, sperando che almeno esposito abbia il buon cuore di fare l'esame scritto!!! però magari sarebbe meglio avere qualche certezza in più!! ma che giorno sarebbe l'appello di febbraio??