Bisogna fare anche il 15? O__O
Ma lei non ce lo aveva detto!
Cristo santo, grazie per l'informazione, provvederò al più presto .__.°
Bisogna fare anche il 15? O__O
Ma lei non ce lo aveva detto!
Cristo santo, grazie per l'informazione, provvederò al più presto .__.°
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
si, ma non tutto il 15, giusto quei paragrafi su sistema simpatico e parasimatico! comunque anche io l'ho saputo poco prima dell'esame, per fortuna che sono poche pagine.
Ragazzi, chi ha dato l'esame il 14, ricorda qualche domanda?
Sto controllando quelle che ricordo io per vedere se ho azzeccato la risposta ._. che stress!
Io purtroppo ne ricordo poche e male
Da cosa è dovuta la miopia; Cosa scorre nei ventricoli; Mettere in ordine le meningi dall'interno verso l'esterno; Mettere in ordine: area prefrontale, area premotoria, area motoria, area 4 di Brodmann; Che effetti ha sul movimento una lesione al cervelletto; Una domanda sul nervo Vago; Una domanda in cui veniva chiesto di selezionare un aggettivo "Es: afferenti, discendenti" ad una lista di vie, che però non ricordo; Cosa sono i neuroni parvocellulari.
Ultima modifica di AliseysMcKintos : 16-09-2009 alle ore 09.19.47
Buon giorno!
Sono usciti i voti come vi è andata??
Io volevo sapere, avendo avuto un 18, all'orale nell'ipotesi lontana che mi possa andare bene e che lei si "comporti altrettanto bene" massimo a che voto potrei aspirare?..Giusto per sapere se mi conviene rifiutare o no...
Grazie...ciaoooo
"se non puoi convincerli, confondili!!"
Ragazzi, per l'appello di gennaio è ancora la Leggio a dare l'esame? Mi sapete dire qualcosa?
Penso di si.. perchè, chi dovrebbe essere? ò.ò
Credo che sia ancora lei a tenere il corso, visto che deve ritenerlo per il I anno![]()
Credo invece che il corso sia passato ad un'altra professoressa, ma come al solito non si capisce proprio niente.
Le ho mandato una mail per chiederle delucidazioni, visto che io devo ridarlo a Febbraio.
Ho preso un voto troppo basso
Appena mi risponde ti dico.
Benissimo, grazie!
LaGenesi, la Prof.ssa Leggio mi ha risposto così: "Fino all'appello di Febbraio l'esame sara effettuato da me; da Maggio in poi dalla Prof. Petrosini".
Quindi siamo salve.. per modo di dire![]()
Mi chiedo se sia peggio o meglio...ahahahahah![]()